Salta i links e vai al contenuto

Denuncia ai carabinieri via internet

di viseminara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2005. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Denuncia ai carabinieri via internet

La lettera ha ricevuto finora 103 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11

  1. 81
    retretre 7890 -

    Anzi lei non è stato condannato altrimenti avrebbe avurto a che fare con i corrotti bulli che per un anno molestano, provocano, e torturano in continuazione per farsi l’encomio, ogni giorno, ogni giorno? E’ una prassi per certuni di giorno e di notte? Poi se gli stanno antipatici o non gli danno raccomandazioni peggio, se lei è un personaggio dello spettacolo stia attento certuni sono degli sciacalli?

  2. 82
    tutta la verità 098 -

    ricevo ancora circonvenzioni, sento rumori in casa mia?

  3. 83
    Dario Mongiello -

    Carabinieri al posto del 118. Bambino che non respira soccorso e salvato
    Spesso, ingiustamente, si accusano i carabinieri di non essere presenti in caso di necessità. In realtà la storia che raccontiamo, dimostra il contrario. L’altro giorno, in via Carmagnola a Pinerolo, la pattuglia dei carabinieri di Pinerolo sono fermi al distributore di benzina per il rifornimento di carburante al mezzo di servizio. All’improvviso, dal portoncino del condominio di fronte, esce un uomo M. V. con un bambino di due anni in braccio che urla. “Aiuto mio figlio non respira più.” Dietro all’uomo la moglie, tutti e due sconvolti. “La testa del piccolino era sorretta dal braccio del papà – racconta il nostro testimone – il volto era bianco e in effetti non respirava. Ho visto i due carabinieri che gli sono subito corsi incontro e hanno portato i due genitori con il bambino dentro l’ auto di servizio e, senza pensarci due volte, hanno invertito la marcia e con i sistemi d’emergenza accesi sono andati via verso l’ospedale. In ospedale il bambino viene subito rianimato e per i genitori un grande sospiro di sollievo, e in lacrime riferiscono alla pattuglia voi siete “angeli chiamati Carabinieri” .

  4. 84
    Dario -

    Salve Ieri l’altro ieri alle ore 09.00 ho avuto uno scatto anonimo da un ragazzo sconosciuto vicinissimo al parco nord. Voglio esporre denuncia.
    Spero una risposta prego.

    Cordiali saluti,
    Dessi Dario

  5. 85
    elisangela -

    Mio conpagnio mi ai pichiato come facio a denuciare se si passatto il 3 mese ancora posso ancora dimi voglio fare la denucia grazie

  6. 86
    rossana -

    Elisangela,
    non so esattamente come stiano le cose qui ora ma temo che, per poter denunciare qualcuno per essere stati picchiati, sia necessario farlo subito e, per di più, producendo prove fisiche delle lesioni ricevute.

    spero che qualcun altro possa essere più preciso di me in merito.

    se hai una minima possibilità, allontanati da questo compagno, magari cercando rifugio in strutture apposite, perché, dopo averlo fatto una prima volta, è molto probabile che la violenza si ripeta.

  7. 87
    salvatore -

    circa 5 anni fa in internetho conosciuto una donna che diceva essere separata ecc ecc siamo stati insieme circa 5 anni mi chiedeva denaro in prestto per pagarsi un apartamento intestato a lei circa 7 mesi fa o più mi chiese circa 5800 euro fatti tutti con vaglia posali per aiutarla si e messa che aveva grossi problemi da pagare cose durgenza ecc ecc dopo glio inviato ultimi 5800 euro e scomparsa e sono venuto a sapere che non e separata e vive con marito io ho vaglia postali non tutti un bel po dovrei richiedere altri alla posta in 4 anni glio prestati un bel po di denaro.

  8. 88
    Tania -

    Salve, ho una persona a me cara che ha provato droga pesante(Cocaina) venduta da due ragazzi della mia stessa città, ha rischiato di andare in overdose, ma fortunatamente non è successo nulla. Mio cugino all’età di 19 anni morì proprio per uso della cocaina, non voglio possa succedere anche a tale persona. Conoscendo nome e cognome di queste persone, con estrema certezza, vorrei fare una denuncia anonima, senza dover affrontare un eventuale processo. Altrimenti ho provato a scrivere dei messaggi ad una mia amica con un testo chiaro e preciso di questo spaccio, con nome e cognome di tali persone. Dite che basta oppure devo andare di persona dai carabinieri? Spero in un eventuale risposta. Cordiali saluti

  9. 89
    HeartMind -

    risposta al commento

    “23
    Lorenzo – 22 febbraio 2010 17:51

    Un certo Heartmind999 su Youtube si permette di mettere sul suo canale una svastica. Vorrei che i carabinieri chiedano alla polizia postale di oscurare quello schifo. Provate a visitarlo…”

    STAI SCHERZANDO SPERO LORENZO, PER LA TUA ORRENDA FALSITA’ HO IL CANALE YOUTUBE https://www.youtube.com/user/HeartMind999 OSCURATO E CENSURATO DA OLTRE 6 ANNI senza possibilità di appello e un’assistenza di youtube inesistente il tutto per aver postato una foto di Sid Vicious e Nancy presente anche nei libri di Storia dell’Arte, quindi pensaci due volte prima di diffamare e danneggiare la gente in questo modo, il mio canale censurato da oltre 6 anni al limite è solo un esempio della oppressiva dittatura sionista che vige in Italia e basta, quella foto che ho postato è presente ovunque anche su google immagini vergognati Lorenzo a scrivere falsità del genere.

  10. 90
    Yog -

    Herat, nun se vede niente sur link ke hai postato

Pagine: 1 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili