Salta i links e vai al contenuto

Denuncia ai carabinieri via internet

di viseminara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2005. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Denuncia ai carabinieri via internet

103 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

  1. 61
    camilla -

    io mi chiamo camilla e ho 11 anni mia mamma mi minacca sempre mi aggrediscie e mi ha detto perfino che uno di qudsti giorni mi ammazza. intervenite voi

  2. 62
    esposito -

    ciao io sono una bambina di 11 anni mia mammma mi violenta sempre e mi pikkia e anche dice che mi ammazza fate qual cosa voi

  3. 63
    giovanna -

    Sono una mamma di 50 anni mamma di tre figli maschi,il secondo figlio di 23 anni fa violenza a casa ,prepotente con tutti anche sul fratello minore.Spesso io sono dovuto andare al pronto soccorso.Sono disperata amo i miei figli non sono una mamma sciagurata e sono molto malata..vorrei dargli una lezione per poterlo farlo cambiare e non so insieme a mio marito 70 anni cosa fare.

  4. 64
    Davidino -

    Mamma mia che storie che ho letto qua…. per quelle un filino serie (rispettando ovviamente i furti delle password di facebook, ma ho letto storie che meritano piu attenzione) un consiglio: denunciate ma non sul web… andate di persona in caserma o al commissariato e denunciate.. certe cose sono inconcepibili…

  5. 65
    esposito -

    ciao sono camilla e ho 12 anni c’è mia nonna che mi dice sempre che un giorno mi ammazza intervenite voi ciao!!!

  6. 66
    antonella -

    il mio ex mi minaccia di picchiarmi e di rompermi la macchina con la scusa di vedere il bambino piccolo, ma la verità è che è geloso di me.. cosa devo fare aiutatemi.. so che stanotte li farà qualche dispetto.. aiutatemi per favore.. sto usando l’email di mio figlio più grande perché io non ne ho .. grazie

  7. 67
    antonio -

    una mia maestra e fisiopatica ha dato un calcio al cane nello stomaco

  8. 68
    massimiliano -

    salve direttore. sono 6 mesi che i genitori e la mia compagna stessa che non fanno altro che proibirmi di vedere mio figlio. la mia compagna non ne vuol sapere di prendere una casa e farsi una famiglia tutta sua bensi’ i suoi genitori mi hanno imposto che per poter vedere mio figlio dovro’ prima prendere casa dopodi che’ solo allora posso vedere mio figlio. cosa posso fare? mi aiuti……son caduto in una forte depressione.in attesa di una sua risposta le pogro distinti saluti.

  9. 69
    margo989 -

    come si combatte il bullizio che ti fa le effrazioni in casa e ti circonvenziona le linee telefoniche anche con nastri registrati?

  10. 70
    tartara tonnata9088 -

    E mi domando, saranno sinceri quelli che parlano di facebook?

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili