Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2005. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buongiorno. sono una ragazza di 17 anni, ho un problema enorme! c’è un ragazzo che mi segue sempre mentre vado alla fermata per prendere il pullman…mi minaccia dicendo che pubblicherà oppure farà vedere le mie foto in giro. lui vuole che gli vado insieme. ai miei genitori non posso dirlo perchè sono indiana e loro la prenderebbero male questa cosa e non ci crederebberò a me perchè lui ha modificato le foto ecc..
nemmeno posso denunciare perchè dopo i miei vorrebbero a sapere.
perciò vorrei sapere se c’è un altro modo per risolvere questa cosa.
ah un’altra cosa lui è maggiorenne e mi insulta, fa stalking e sparge foto su di me.
aspetto le vostre risposte.
mi serve aiuto!!!
voglio che voi prendete le foto da lui e le eliminaste
lui mi ha detto che le foto le ha su una memory card che la tiene sempre in camera sua o con sè.
intendo a specificare che lui ha due memory card!
Scusate io ho sbagliato contatto su facebook non ricordando che c’era uno che aveva il suo stesso nome io l’ho scritto scusandogli ma lui ha incominciato a insulatarmi a darmi del finocchio, come osa, se ne deve vergogniare.
buonasera io mi chiamo cristina e ho 26 anni,da 10 anni sono fidanzata con un bellissimo ragazzo almeno all’inizio ora è diventato un mostro.inizio a raccontarvi tutto dall’inizio.era un bellissimo giorno di agosto sono andata in vacanza alle maldive e ho conosciuto questo ragazzo dopo un’anno lui si è trasferito nella stessa città dove abito io,cosi abbiamo iniziato a conoscerci e dopo 2 anni ci siamo fidanzati;fino a qui era tutto apposto e una maledetta sera proprio cosi e arrivato a casa tutto ubriaco e ha iniziato a picchiarmi e picchiarmi e ancora picchiarmi è tutto ciò sta andando avanti da 5 anni due mesi fà ho scoperto di essere in cinta di due gemelli ma io gliel’ho detto e lui ha iniziato a picchiarmi io ho paura cosa posso fare aiutatemi;non mi fa mai uscire perchè mi controlla questa sera ho potuto scrivere perchè è appena andato fuori vi prego rispondetemi;perchè ho veramente paura io gli voglio tenere questi gemelli
salve, mi chiamo mirko ho 19 anni e sono molto tifoso del genoa, su
facebook ho conosciuto dei genoani, all’ inizio sembravano brave persone
ma si sono rivelati dei farabutti, dicono a tutti cose orribili su di me
e uno mi ha minacciato dicendo che se dovessi andare a genova mi fanno
la festa, devo confessare che queste minacce mi fan un po paura perche
la gente è capace di fare di tutto, questo odio verso di me non lo
capito forse son cosi verso quelli che non abitano piu a genova, non lo
so ho forse ho incontrato le persone sbagliate, non so cosa pensare
utente@postepay.it mi ha inviato email con allegato da compilare per la protezione di un conto postale. truffa lampante.
Per Kevin
NON AVER PAURA, parlane con tutte le persone adulte che incontri, con i professori, con la preside, con i tuoi genitori, con il parroco, parla parla parla.
Se mio figlio l’avesse fatto, quando andava alle medie, invece di aver paura e tenersitutto dentro, la sua vita scolastica sarebbe stata diversa. I professori fanno finta di non vedere la paura che c’è tra gli alunni, ma parlandone con loro e la preside, il discorso cambia.
Continua a scrivere qui e continua a chiedere aiuto
buona sera, sono francesca ho 22 anni e da circa 2 settimane un signore di 57 anni mi sta perseguitando. Mi ha contattato via mail dicendomi di essere innamorato pazzo di me, io pensavo che si trattasse di uno scherzo fatto da qualche mio amico, e stupidamente li ho dato retta. Lui è riuscito a sapere tutto di me (dove abito, cosa faccio, il mio n° di matricola…)io gli ho chiesto spiegazioni, lui mi ha detto di essere un sensitivo. Quando ho capito che non si trattava di uno scherzo, era ormai troppo tardi, nonostante io gli ho detto che non voglio più saperne, lui continua a fare degli appostamenti sotto casa mia, di sera, a suonare il campanello, ed inoltre contiuna a mandarmi mail di minacce dicendomi che se io non ho un rapporto con lui non la smetterà di lasciarmi in pace e farà del male alle persone care. Vi prego aiutatemi, datemi un consiglio su cosa posso fare.
Scusate, ma questo non è un sito della polizia per fare le denunce!! Per fare ciò dovreste recarvi all’ufficio di polizia o carabinieri! Qui nessuno può aiutarvi 🙁
spero di poter dirlo qui… in totale tranquillità
leggendo ogni vostro commento mi è venuta voglia di dirvi quello che mi sta succedendo a me..
ho fatto uno sbaglio un po di tempo fa ho tradito il mio ragazzo con una ragazo albanese.
quando tutto si è venutoa sapere ho deciso di rimanere col mio ragazzo perchè è da 2 anni che sono fidanzata con lui e sinceramente per un piccolo e insulso sbandamento non mi va di buttare tutto all’aria..
io mi sono presa tutte le mie responsabilità di questo presunto tradimento.. ho ammesso tutto a differenza del ragazzo albanese che ha detto che lui non centra niente che ho fatto tutto io, ma a mio parere, le cose si fanno in due.
da quel giorno che l’ho lasciato lui continua afare la vittima mettendomi contro i professori a scuola e anche alcuni compagni..
continua a dire bugie e a “insultare” con le sue amichette ma questo non è tutto
continua a disturbarmi venendo a trovarmi dove esco io.. ormai l’ha fatto un po di volte mi provoca e con le sue amiche mi insulta e mi da fastidio per fortuna che con me ho il mio ragazzo e i miei amici.
io sono molto ansiosa non so che fare giuro.inoltre su facebook minaccia il mio ragazzo e la sorella di questo ragazzo ha scritto che lei sapeva maneggiare bene le armi e i suoi amici hanno detto che ci sarà da fare una “capatina” dove esco io.
Leggendo cio che è sucesso agli altri vorrei esporvi cio che mi sta succedendo da anni.
Tutto è iniziato con una separazione coniugale, a cui poi sono seguiti strani comportamenti da parte di terzi sia sul posto di lavoro, che in casa, da parte della mia ex e dei suoi parenti; violenze , minacce per lasciare la casa coniugale prima che scadessero i termini, erano all’ ordine del giorno.
Tutto lo stress accumulato mi ha procurato ulteriori problemi di lavoro, che poi si è evuluto anche nella perdita dello stesso senza nessun genere di comprensione o pietà da parte dell’azienda in cui avevo lavorato onestamente da ben 23 anni.
Alchè ho sporto denunce prima per diffamazione contro ignoti per le calunnie fatte nei riguardi della mia persona sul lavoro, e poi denunce per stolking ed induzione al suicidio, per cio che mi era avvenuto anche se mi trovavo in uno stato psicologico sofferente documentato dalle autorita sanitarie.
Le denunce per stolking ed induzione al suicidio sono scomparse senza nessun genere di indagine da parte delle autorità.
Ora mi trovo senza lavoro da ben due anni, con estreme difficoltà di sopravvivenza, in semplici termini la mia dignità e a terra, visto che sto vivendo garzie a buone persone che mi stimano e aiutano.
Mi rivolgo alle autorità, pur sapendo molto, ridono e scherzano, cosa posso fare, ditemelo voi, tutto cio sta accadendo nella provincia di Novara non in uno sperduto paesino.