Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Dicembre 2005. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vorrei denunciare un’impresa da cui ho acquistato una casa , ma dopo aver firmato il contratto la situazione è cambiata. Molte cose scritte su contratto non c’erano nel palazzo inoltre da alcuni mesi ho richiesto di sistemare alcune infiltrazioni nel mio appartamento come posso fare per intimare la ditta a fare i lavori e a manteneri i patti ??? Sono un impiegato di Palermo e vorrei sapere se posso denunciarlo anonimamente perche’ l’Impresa è anche il mio datore di lavoro e penso anche che i lavori non siano stati fatti correttamente. Grazie per la risposta
Ma che denunciare! Il tuo è un caso comune, vai da un avvocato (occhio perché ci sono termini da rispettare), ci lasci giù 2000 € di acconto e poi dopo 7 od 8 anni il giudice deciderà.
Devi fare una causa civile, la denuncia è un altra cosa. Di solito finisce che ti tieni la casa scassata, ci perdi 15 sacchi di avvocato e il giudice ti dà torto e ti condanna a pagare le spese della controparte, che appena saprà della causa ti licenzierà pure. Vedi tu.
Ah, sappi che non esistono denunce anonime.
Hanno fatto bene a censurarti, Heart. Tu sei un troll
che va in giro per Internet a rompere il c.... inutilmente alla gente che non la pensa come te e non ti ha fatto nulla di male, e in più ti permetti pure di scrivere idiozie e falsità sul conto di altri, che per altro ci mettono pure la faccia, il nome o qualcos’altro a differenza tua che ti nascondi dietro un Nick. La foto di Sid Vicious era solo un pretesto. In realtà avevi proprio stancato un sacco di gente. Non ci si comporta così.