Salta i links e vai al contenuto

Cosa comporta una denuncia per abuso edilizio per un incensurato?

di galfaby76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2012. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa comporta una denuncia per abuso edilizio per un incensurato?

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    Pino, lo hai detto tu: il tuo vicino lo hai definito FURBO.
    Tu come ti definisci?
    Alla fine è il risultato conseguito con il minore sforzo quello che conta, si chiama efficienza. Tu sei stato efficace, ma per nulla efficiente.

  2. 22
    giuseppina -

    Il mio ex marito ha costruito abusivamente con un agente della municipale addetto ai sequestri di abusivismo certo Antonello S.. Quando ne sono venuta a conoscenza..mio marito si è allontanato da casa..ora da 10 anni mi chiedo: La legge tutela le istituzioni. Il vigile dalla sua parte continua a costruire piscina un’altra casa…e, visto che tutto è intestato alla moglie e al mio ex..lui è. Riuscito a farla franca. Inutile dirvi la condizione in cui vivo…questa è. La legge

  3. 23
    Yog -

    Giuseppina, non è chiaro. Tuo marito con chi costruisce? Con la moglie del vigile? Ma il vigile non vigila? Spiegati meglio.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili