Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2006. L'autore, danielle, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Elena ti auguro di svegliarti senza piu’ un dente in bocca… in tempi normali io stesso mi darei del pazzo a dir cose simili ma non e’, leggo ora che a Milano avrebbero promesso circa 15.000 euro ad ogni rom che accetta di tornare in Romania e si ventila di un sussidio pure di 200 euro mese per non so quanti anni , sempre in Romania, per chi ci rimane ( gli stessi rom di cui sopra mica altri ), a parte che a chi ha istituito una follia simile darei l’out a rimanere in italia, che vada in Romania per esempio e ci rimanga, ma quel che mi viene da pensare e’ altro, siamo noi, chi siamo ragazzi ?! cosa siamo diventati ? cosa ci hanno fatto diventare sarebbe meglio dire. Io in Albania non mi farei curare neanche un’unghia incarnata, ma in tempi normali, poco tempo fa confesso che infatti ho pensato d’andarci, mi hanno talmente ridotto le tasche vuote che una dentiera nuova ed a meta’ o meno di quello che spenderei in italia anche andando in una asl mi ha fatto sognare. Prenderei in considerazione l’ex Yugoslavia, ci sono stato ed ho trovato medici molto o meglio motivati dei nostri, dico per la parte piu’ passionale ovviamente, in Istria ed a Zara sono stato trattato bene ed ho trovato competenza e pulizia, e questo nonostante le loro attrezzature della seconda guerra mondiale. Che vergogna comunque, hanno costruito ospedali con tutto e di piu’ e li hanno lasciati marcire… hanno comprato di tutto e di piu’, persino i medicinali lasciati poi a scadere, ora spendono e spenderanno sempre di meno, ma ci vorranno credo altri minimo 30 anni per ristabilire una vivibilita’ ospedaliera e di assistenza almeno umana. Abbiamo ancora troppi incompetenti e ladri nel pubblico, e pure nel privato non si scherza parrebbe, per fortuna vi sono ancora persone oneste e serenamente motivate, speriamo che anche e sopatutto proprio loro inizino a far pulizia, ci occorre. Tra le altre a mio figlio hanno prospettato di raddrizzare i denti, quanto ? poco, pochissimo, pensate : appena 3500 euro… una sciocchezza insomma, sono io che son nato tirchio capitemi.
( ho gli Dei dei cavadenti tutti contro, ma cosa mai gli avro’ fatto ??? )
sono a reggio calabria e vorrei conoscere dentisti convenzionati e
sapere i prezzi per estrazione dei denti e il prezzo (in generale) per
rimetterli. preciso che ho esenzione da tiket 02- disoccupata-
grazie per chi mi risponde.
ciao vivo a cerignola ho bisogno di un centro odontoiatria convenzionato
non ho problemi di spostarmi la mia bocca e disastrosa ho problemi d’impianto ecc.
in attesa di una vostra risposta Grazie
Salve Marina!!
Io abito a Mantova e qua vicino da me c’è un studio privato famoso
dove vengono tanti persone fare la loro cure. Lui è bravissimo. Sono
tutti simpaticissimi.Il posto è bello, troppo pulito e il più
importante: Sono competente e gentile.Sappiamo che ogni tanto abbiamo
bisogno di qualche cura ed a salute bucale è importantissimo ed
aspettare L’ASL è complicato e cosi lui ha trovato il suo modo di
accontentare la gente per nn perdere cliente. Guadagna attraverso i
numeri di cliente che è il più giusto. Il suo studio è sempre pieno.
Difficile trovare posto.Mai visto un studio cosi, dove i personali
fanno di tutto per vedere i paziente soddisfati e felice. Vale la pena
spostarsi , ed anche trovano un modo che tu possa pagare senza
faticarsi. Se sei interessata inviami una mail che ti lo passo il suo
tel. Un abbraccio.
Salve Marina!! Mi sono dimenticata di lasciarti l’mail, scusami. Buona
fortuna. Sono sicura che riuscirai e sarai contenta.Un abbraccio.
vit_a_@hotmail.it
Carissimi avete tutti ragione e mi si stringe il cuore per le vostre storie. Sono un Odontoiatra che fino a pochissimo tempo fa ha esercitato la libera professione. Ricordandomi che ho fatto un giuramento 12 anni orsono, ho cercato nel mio piccolo di attuare una odontoiatria sociale…morale della favola sono finito stretto nella morsa di banche, locatari ed odontotecnici. Un giorno mi sono svegliato ed ho detto basta. Le asl non fanno concorsi, la laurea in odontoiatria e` svilita da figure intermedie (igienisti), c`e` l`abusivismo e alla fine cascano in piedi i furbi. In Lombardia alcuni ospedali concedono locali a cooperative private che guardacaso si occupano di odontoiatria…statene lontani!!!!
Ho un misero stipendio ed un marito rimasto invalido, una situazione economica che fa pena il dentista non me lo posso concedere, e asl Pistoia mi rifiuta le cure, muoio dal mal di denti e notti insonne..io non ho parole..
si va dai privati perche’ ho prenotato all’ospedale di genova per mia figlia che ha 11 anni e il san martino mi ha prenotato per il 23 marzo 2012 il galliera il 16 gennaio 2012 e il gaslini ad agosto 2012 ecco perchè si va dai privati la sanità fa schifo
Ciao a tutti. Chiedo di nuovo se c’è qualcuno di Firenze che ha avuto un’esperienza positiva con l’Asl. O sapere se ci sono degli studi dentistici convenzionati che lavorano BENE… Grazie
ciao,sono liliana mi trovo a soffrire di disturbi dentali da molti anni ormai ma ne o solo 18.per colpaa del asl mi ritrovo ad avere 4denti completamente distrutti dalla carie.vorrei sapere se esiste un modo per cuare questo mio problema senza dover pagare i 4000mila euro che mi ha chiesto un privato,no perchè non voglio,ma perchè non ho tutti questi soldi come posso fare se qualcuno sa darmi una risposta mi contatti grazie….