Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2006. L'autore, danielle, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
I dentisti convenzionati col Servizio Sanitario Nazionale o con la Regione Lombardia sono degli assoluti incompetenti. Se hai problemi dentali gravi come i miei (parodontopatia di origine genetica, a quanto pare, visto la scrupolosa igiene orale praticata da sempre) ti fanno spendere soldi, stress (pessimo servizio)e tempo senza risolverti niente. Quelli privati si limitano a farti preventivi da capogiro (30.000/40.000 euro). Che fare?
cerco centri convenzionati asl in napoli centro mi potreste dare indirizzi?
Ciao cerco dentista convezionato asl a roma… grazie Emiliano
Sto cercando dentista convenzionato a trapani. asl vuole soltanto togliere il dente – senza radiografia, senza averlo aperto! per palermo posso dare 2 indirizzi!
dovrei rifarmi tutti i denti perche’ la piorrea mi sta devastando ma non posso permettermi i costi di un dentista. c’e’ una struttura nelle marche che lo fa con la ASL?
L’invidia è una brutta bestia…
Dovete considerare che se una persona ha messo a frutto le proprie capacità intellettive, ha conseguito una laurea, lavora bene, è stimata dai propri clienti, A quel punto spetta ad essa tutto il merito possibile ed immaginabile
Io non mi vergogno di dirlo, giro in Porsche, non ho certo rubato qualcosa a nessuno, semplicemente ho messo a frutto le mie capacità
Fatelo anche voi,anzichè restare dipendenti x tutta la vita e vedrete che arriveranno dei giusti meriti.
per il caro dottor alex, avrai si studito ma sai quanta fatica fa un carpentiere in cima ad un tetto il mese di agosto? be forse non è che lui non ha voluto studiare ma come me non n ha avuto le possibilità economiche, sicchè tu vai in giro con la porsche, ma a fine anno quando denunci di redditi? i tuoi colleghi girano con barconi lunghi 20 metri sicuramente non stanno rubando niente a loro ma a tutti noi che siamo lo stato si, pagate per quello che incassate non quello ch denunciate. IO la PORSCHE non la posso pagare con i soldi dell’IVA.
Questo per un ITALIA più seria e altruista, come disse TOTO’ la morte è un livella saremo tutti uguali. PERCHE’ IN VITA TANTO DIVARIO.
Alex, ma cosa centra che tu hai una bella macchina, non rubi, etc, con quanto riporta questa “lettera al direttore”?
sicuramente hai studiato, buon x te.
Però fai una analisi di quello che hai scritto … non ti sembra scritto da uno con molti problemi (NON DI SOLDI, fortunatamente)?
firmato da uno che NON ha studiato perchè non ne aveva molta voglia!
ma chi se ne frega con che auto vai in giro!il discorso e’che in Italia siamo ignoranti,punto e basta.se guardi al resto dell’europa la percentuale di chi usufruisce dei dentisti privati e’nettamente inferiore.
Effettivamente quello del dentista dell’ASL è un pensiero di malcostume.
Molti, io compreso, hanno pensato spesso ingenuamente (e sentito da altri) che certe prestazioni, tipo gli impianti, la ASL non li facesse e la qualità dei lavori non fosse eccelsa, ma ora comincerò a prendere la possibilità in considerazione.
Ad Alex:
E’ giusto che tu possa tramutare i tuoi sacrifici di studio in moneta sonante, ma ad ogni cosa c’è un limite. Certi prezzi sono esageratamente sproporzionati rispetto al costo vero e proprio del lavoro svolto. Chiedere 75€ (come minimo) per una pulizia denti che dura 30 minuti esagerando, a me sembra proprio “rubare”.