Salta i links e vai al contenuto

Dentisti e Asl, ma perché andiamo dai privati?

di danielle
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dentisti e Asl, ma perché andiamo dai privati?

284 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 29

  1. 21
    Brunilde -

    I dentisti convenzionati col Servizio Sanitario Nazionale o con la Regione Lombardia sono degli assoluti incompetenti. Se hai problemi dentali gravi come i miei (parodontopatia di origine genetica, a quanto pare, visto la scrupolosa igiene orale praticata da sempre) ti fanno spendere soldi, stress (pessimo servizio)e tempo senza risolverti niente. Quelli privati si limitano a farti preventivi da capogiro (30.000/40.000 euro). Che fare?

  2. 22
    andrea -

    cerco centri convenzionati asl in napoli centro mi potreste dare indirizzi?

  3. 23
    Emiliano -

    Ciao cerco dentista convezionato asl a roma… grazie Emiliano

  4. 24
    ute -

    Sto cercando dentista convenzionato a trapani. asl vuole soltanto togliere il dente – senza radiografia, senza averlo aperto! per palermo posso dare 2 indirizzi!

  5. 25
    maria teresa -

    dovrei rifarmi tutti i denti perche’ la piorrea mi sta devastando ma non posso permettermi i costi di un dentista. c’e’ una struttura nelle marche che lo fa con la ASL?

  6. 26
    Alex -

    L’invidia è una brutta bestia…
    Dovete considerare che se una persona ha messo a frutto le proprie capacità intellettive, ha conseguito una laurea, lavora bene, è stimata dai propri clienti, A quel punto spetta ad essa tutto il merito possibile ed immaginabile
    Io non mi vergogno di dirlo, giro in Porsche, non ho certo rubato qualcosa a nessuno, semplicemente ho messo a frutto le mie capacità
    Fatelo anche voi,anzichè restare dipendenti x tutta la vita e vedrete che arriveranno dei giusti meriti.

  7. 27
    alberto petroni -

    per il caro dottor alex, avrai si studito ma sai quanta fatica fa un carpentiere in cima ad un tetto il mese di agosto? be forse non è che lui non ha voluto studiare ma come me non n ha avuto le possibilità economiche, sicchè tu vai in giro con la porsche, ma a fine anno quando denunci di redditi? i tuoi colleghi girano con barconi lunghi 20 metri sicuramente non stanno rubando niente a loro ma a tutti noi che siamo lo stato si, pagate per quello che incassate non quello ch denunciate. IO la PORSCHE non la posso pagare con i soldi dell’IVA.
    Questo per un ITALIA più seria e altruista, come disse TOTO’ la morte è un livella saremo tutti uguali. PERCHE’ IN VITA TANTO DIVARIO.

  8. 28
    marco -

    Alex, ma cosa centra che tu hai una bella macchina, non rubi, etc, con quanto riporta questa “lettera al direttore”?

    sicuramente hai studiato, buon x te.
    Però fai una analisi di quello che hai scritto … non ti sembra scritto da uno con molti problemi (NON DI SOLDI, fortunatamente)?

    firmato da uno che NON ha studiato perchè non ne aveva molta voglia!

  9. 29
    alessio -

    ma chi se ne frega con che auto vai in giro!il discorso e’che in Italia siamo ignoranti,punto e basta.se guardi al resto dell’europa la percentuale di chi usufruisce dei dentisti privati e’nettamente inferiore.

  10. 30
    Matteo -

    Effettivamente quello del dentista dell’ASL è un pensiero di malcostume.
    Molti, io compreso, hanno pensato spesso ingenuamente (e sentito da altri) che certe prestazioni, tipo gli impianti, la ASL non li facesse e la qualità dei lavori non fosse eccelsa, ma ora comincerò a prendere la possibilità in considerazione.

    Ad Alex:
    E’ giusto che tu possa tramutare i tuoi sacrifici di studio in moneta sonante, ma ad ogni cosa c’è un limite. Certi prezzi sono esageratamente sproporzionati rispetto al costo vero e proprio del lavoro svolto. Chiedere 75€ (come minimo) per una pulizia denti che dura 30 minuti esagerando, a me sembra proprio “rubare”.

Pagine: 1 2 3 4 5 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili