Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2006. L'autore, danielle, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog, io parlo solo per decenni di sperimentazione, anche riguardo le donne, mai per supposizione, che me ne importa se obiettano? Fatti loro se gli piace bere veleno.
Visita dentistica.
Prima un saluto a tutti e un buon Natale. Voglio scagliare una lancia a favore del sostenitore dell’ipocalorico di sodio per combattere i batteri patogeni. Ci sono dei nuovi studi che effettivamente evidenziano l’efficacia dell’ipocalorico e il suo uso x contrastare alcune forme di parodontopatie. Ma 1^ aģgredisce tutte le forme viventi cioè buoni e cattivi (no solo i cattivi), 2^ viene usato in ambito professionale (per capirci non a casa far da se), 3^ le concentrazioni sono ben determinate unite ad altre sostanze che ne determinano l’efficacia, 4^ i tempi e modalità di utilizzo sono determinati da protocolli scientifici, infine va aggiunto che vanno fatti dei controlli e altre particolarità che non possono essere intraprese da un utente. Con questo dobbiamo dare ragione x l’ intuizione del nostro chimico, ma ad oggi si x curare le patogogie della bocca si và ancora dal Dentista. Un saluto e Buone Feste a tutti
L’ipocalorico di sodio ha la grande virtù di non fare ingrassare. Comunque la lancia in favore di qualcuno “si spezza”. Vabbè che è Natale, ma mi sembra che con i superalcolici non sono l’unico a darci dentro.
Ops, cmq in questo caso poteva andare bene anche “scagliare” non sò se mi spiego. Effettivamente il goccetto in più ha a fatto il suo effetto, non ha me ma al mio PC.
Ripeto ancora, meglio non provare il far da se. l’ipoclorito di sodio oltre a on far ingrassare fa anche qualche danno. ATTENZIONE e Buone Feste
Ottima l’idea del chimico. La candeggina (l’ipoclorito di sodio) ucciderà i germi patogeni, ma col tempo un tumore alle parti molli del cavo orale risolverà i problemi per sempre.
Avesse lanciato un’arancia.
Anche perché prova a spezzarla tu. Un arancia, dico. Mica facile.
In Lombardia x convenzione ssnn anche mangiagalli e Don Gnocchi piazzale accursio (mi).
come trovare un dentista convenzionato ASL A FIRENZE ?? grazie a chiunque mi dia indicazioni valide
nel far west di cliniche dentistiche entri senza denti e alla sera esci con i denti fissi pagando follie 6 7 mila euro ma possibile se si può fare in cosi breve tempo non si possa trovare un sistema convenzionale con le ulss.