Salta i links e vai al contenuto

Dentisti e Asl, ma perché andiamo dai privati?

di danielle
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dentisti e Asl, ma perché andiamo dai privati?

La lettera ha ricevuto finora 284 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29

  1. 271
    D-Ego -

    Yog, io parlo solo per decenni di sperimentazione, anche riguardo le donne, mai per supposizione, che me ne importa se obiettano? Fatti loro se gli piace bere veleno.

  2. 272
    Fouzia -

    Visita dentistica.

  3. 273
    Fabio -

    Prima un saluto a tutti e un buon Natale. Voglio scagliare una lancia a favore del sostenitore dell’ipocalorico di sodio per combattere i batteri patogeni. Ci sono dei nuovi studi che effettivamente evidenziano l’efficacia dell’ipocalorico e il suo uso x contrastare alcune forme di parodontopatie. Ma 1^ aģgredisce tutte le forme viventi cioè buoni e cattivi (no solo i cattivi), 2^ viene usato in ambito professionale (per capirci non a casa far da se), 3^ le concentrazioni sono ben determinate unite ad altre sostanze che ne determinano l’efficacia, 4^ i tempi e modalità di utilizzo sono determinati da protocolli scientifici, infine va aggiunto che vanno fatti dei controlli e altre particolarità che non possono essere intraprese da un utente. Con questo dobbiamo dare ragione x l’ intuizione del nostro chimico, ma ad oggi si x curare le patogogie della bocca si và ancora dal Dentista. Un saluto e Buone Feste a tutti

  4. 274
    Yog -

    L’ipocalorico di sodio ha la grande virtù di non fare ingrassare. Comunque la lancia in favore di qualcuno “si spezza”. Vabbè che è Natale, ma mi sembra che con i superalcolici non sono l’unico a darci dentro.

  5. 275
    Fabio -

    Ops, cmq in questo caso poteva andare bene anche “scagliare” non sò se mi spiego. Effettivamente il goccetto in più ha a fatto il suo effetto, non ha me ma al mio PC.
    Ripeto ancora, meglio non provare il far da se. l’ipoclorito di sodio oltre a on far ingrassare fa anche qualche danno. ATTENZIONE e Buone Feste

  6. 276
    Golem -

    Ottima l’idea del chimico. La candeggina (l’ipoclorito di sodio) ucciderà i germi patogeni, ma col tempo un tumore alle parti molli del cavo orale risolverà i problemi per sempre.

    Avesse lanciato un’arancia.

  7. 277
    Yog -

    Anche perché prova a spezzarla tu. Un arancia, dico. Mica facile.

  8. 278
    Saverio -

    In Lombardia x convenzione ssnn anche mangiagalli e Don Gnocchi piazzale accursio (mi).

  9. 279
    FRANCO -

    come trovare un dentista convenzionato ASL A FIRENZE ?? grazie a chiunque mi dia indicazioni valide

  10. 280
    dorè -

    nel far west di cliniche dentistiche entri senza denti e alla sera esci con i denti fissi pagando follie 6 7 mila euro ma possibile se si può fare in cosi breve tempo non si possa trovare un sistema convenzionale con le ulss.

Pagine: 1 26 27 28 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili