Salta i links e vai al contenuto

Dentista macellaio, soldi persi e danni da riparare

di Luanapollorina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dentista macellaio, soldi persi e danni da riparare

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Marija Zagabria -

    Ciao! Sono una ragazza croata che vive a Zagabria e faccio l’insegnante di scuola superiore. Qui i dentisti costano certamente meno che in Italia, ma bisogna prestare attenzione nella scelta del dentista a cui affidare i propri problemi dentali.
    Secondo voi noi Croati andiamo nelle cliniche modello “Rident” ,“Vukic”,”Arena” o ”Ars Salutaris”? Provate ad entrare in quelle cliniche e guardatevi attorno….immagino che siete tutti Italiani….e clientela croata pari a 0, chiedetevi come mai? Noi Croati non andiamo certamente in quei posti….li’ sarete solo un numero e non delle persone…..Le mie cure le affido a un dentista che lavora ancora in maniera “artigianale” e non in maniera “industriale” modello “catena di montaggio…”
    Questo dentista ha il 90% della clientela croata (gente del posto) e qualche Italiano che arriva tramite il passaparola…
    Ho tanti amici in Italia e non vorrei che qualcuno di voi incappasse ancora in questi spiacevoli imprevisti.
    Se qualcuno desidera ricevere ulteriori informazioni senza prendere fregature puo’ scrivermi al seguente indirizzo mail: maregudelj@gmail.com

  2. 12
    Yog -

    Io invece qui in Italia andavo da un bravo dentista artigianale, ma lo hanno messo dentro qualche anno fa per esercizio abusivo della professione di maniscalco.

  3. 13
    elisabetta -

    Vedo che i commenti risalgono a qualche anno fa. Ma non ha importanza. Non riesco a non scrivere! Da un primo sbaglio dentistico e molaggi dentali man mano diventati sempre più dissennati, sono finita in un incubo che dura da 13 anni, sottoposta a “terapie” dentistiche/gnatologiche/ortodontistiche di ogni genere e fantasia. Tutti tentativi e sperimentazioni, con un esborso economico e in salute enormi… Chissà se qualcuno potrà aiutarmi leggendo questo mio commento. Mi hanno distrutto completamente l’anatomia dei denti, nonché creato grossi problemi al parodonto, alla masticazione e alla deglutizione e non trovo un dentista in grado di aiutarmi. Sono di bologna. Nel frattempo, spero che in questi anni abbiate tutti risolto i vostri problemi

  4. 14
    Luca -

    Sono passati anni ma vorrei lasciare questo messaggio affinche possa servire a chi passerà di qui :
    Sappiate che ormai non siamo più nel medioevo , moltissimi ospedali hanno il reparto di Odontoiatria/Odontostomatologia , in alcuni casi con reddito ISEE molto basso potrebbe essere anche gratuito. Nella maggior parte dei casi pagherete il ticket del servizio sanitario o la prestazione , ma almeno non rischiate di trovate la saracinesca chiusa se il lavoro fa pena , criticate i dentisti italiani che definite macellai, prendete voli per la Croazia e sotto casa avete magari un Policlinico universitario o un ambulatorio ASL senza saperlo, il tempo del dentista tuttologo con lo studiolo dentro casa è finito, basta andare su internet, ci sono fior fiore di reparti e di professionisit, basta cercare.

  5. 15
    Yog -

    Vabbè, la Croazia non è spiacevole per una vacanza anche se la cucina, francamente, è dozzinale, ma da quelli non mi farei schiacciare manco un brufolo, figurarsi farmi fare un impianto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili