Nell’ orrore per il “comportamento” dell’ esercito russo in questa operazione militare speciale, osservo che questi esiti sono purtroppo impliciti nell’ obbiettivo stesso della campagna: DENAZIFICARE l’ Ucraina….
Estirpare questo cancro nazista e recuperare l’ antica fratellanza con il confratello popolo ucraino….
E questa missione, ordinata da Putin, ha avuto altresì il consenso e la benedizione del Capo supremo della Chiesa Ortodossa: il Patriarca Kirill…..
Come pretendere allora che i quadri dell’ esercito e i semplici soldati, accolti con violentissima resistenza da parte dell’ esercito ucraino e ignorati dalla popolazione (almeno in gran parte) possano agire con rispetto, correttezza, civiltà?
Tutto e’ loro permesso: si tratta, semplicemente, di “denazificare”!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni
Quindi gli Ucraini dovevano distendere un tappeto di petali di rosa per l’esercito russo e offrirgli un aperitivo di accoglienza?
Un esercito in guerra uccide e distrugge. Giorgio Briganti, non è possibile uccidere con rispetto, correttezza e civiltà. Semplicemente Putin non doveva invadere l’Ucraina, una nazione sovrana che non ha mai minacciato di invadere la Russia.
Trader, non sono stato chiaro!
Intendo dire che i crimini dell’ esercito russo invasore sono già impliciti nello scopo dichiarato di questa operazione militare speciale! DENAZIFICARE!
Dunque chi si stupisce della ferocia messa in atto dall’ esercito russo dovrebbe coglierne la diretta consequenzialità con lo scopo DICHIARATO di questa missione
In poche parole con il folle proposito messo in atto da Putin
Giorgio Briganti
Ah, ok, scusa Giorgio!