Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Maggio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Francesco611.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono contenta per te se il dolore sta facendo il suo corso e stai meglio. La strada è ancora lunga purtroppo, ma vedrai che tutto si sistemerà (almeno lo spero anche per me).
Ricordati di essere razionale, anche quando i pensieri ti faranno pensare a lei nei momenti più sbagliati. E lasciala andare, pensa che non tornerà più. Ciao!
A distanza di 1 anno ne sono successe parecchie di cose; ho avuto anche fin troppi riscatti, ho conosciuto col sorriso tante nuove persone, ho avuto nuove storie e maturato un mio lato che pensavo di non avere, l’egoismo, il giusto e sano egoismo di mettersi in prima linea e di desiderare il proprio benessere affinché possa star bene accanto al nostro prossimo. Grazie a chi mi ha letto, confortato e dedicato quel poco di tempo che è stato fondamentale nel periodo passato a trovare serenità e conforto, ad oggi spero che anche voi siate felici o per lo meno che tutto proceda in maniera lineare, la vita da, toglie e rivela ciò che siamo sorprendendoci ogni giorno di più.