Salta i links e vai al contenuto

Le delusioni

di mirubilanima

Le delusioni arrivano e fanno male, forse troppo, rendono tutto più triste, ti rendono fragile, non ti riconosci..
Questo è un periodo in cui ho avuto più delusioni, prima ho perso un’amica e poi il ragazzo più importante della mia vita! è difficile perdere un’amica che conosci da quando sei nata, con la quale hai condiviso tutti questi anni, hai condiviso la minima sciocchezza ma anche i momenti più importanti! Non è per niente facile lasciare andare delle persone importanti dalla tua vita, il ricordo anche se non vuoi resta quindi il dolore c’è e i ricordi ci sono eccome, tanti, tantissimi.. e quando vedi che tiene più a quell’altra amica mentre a te ti ha lasciato andare, la gelosia ti distrugge e penso che l’orgoglio aumenti.. se vuoi andarle incontro e cercare di chiarire, credo che basti un po’ di gelosia per rovinare tutto! l’indifferenza è l’arma più forte, quando la vedi e c’è tnt indifferenza ti cade il mondo addosso! Perdere invece il ragazzo più importante della tua vita è dura, stai male e basta un suo sguardo per farti scoppiare in lacrime! Così mi sta capitando, mi manca e non posso farne a meno! tanti pensieri ti tolgono speranze, la gelosia aumenta e continui a star male! non so cosa mi stia capitando, è la prima volta che mi succede questo effetto, credo di tenerci davvero tnt!

Lettera pubblicata il 23 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Le delusioni

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

1 commento

  1. 1
    rossana -

    mirubilanima,
    da come scrivi, mi dà l’impressione che sei molto giovane.

    con il tempo si impara a farsi meno illusioni. le delusioni restano comunque parte della vita…

    alcune persone ci accompagnano solo per qualche tratto di strada. spesso sta a noi sforzarci a non lasciarle andar via, mettendo da parte la gelosia e cercando di chiarire eventuali malintesi con il dialogo…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili