Caro Direttore
È la prima volta che scrivo. Ho una grande stima per te e il tuo TG ha la mia preferenza. Ti scrivo perché non mi è piaciuto il giudizio negativo che hai dato oggi sul decreto del governo per il controllo dei rave party.
Mi sembra che tu non sia stato ben informato sul tema: a me risulta che saranno gli organizzatori ad essere soggetti ad una possibile condanna detentiva. E non i partecipanti.
Ahi, ahi, ahi!!!
Per favore, non lasciarti prendere dalla deriva anti-governativa!!!!
Un caro saluto e auguri di buon lavoro.
Giuliano Tontodonati
Pescara
Lettera pubblicata il 1 Novembre 2022. L'autore, giuliano.tontodonati, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere correlate
Categorie: - Enrico Mentana
Egr. sig. Tontodonati, non si preoccupi, molto probabilmente io e lei la pensiamo allo stesso modo su tante cose.
Il decreto sui rave, doveroso, sembra però essere piuttosto perfettibile, e questo a detta anche di intellettuali filogovernativi. Ciò deriva dal fatto che è stato scritto in neanche due giorni. Non è il massimo ma non è nemmeno la morte, considerando poi che tanti minchioni di sinistra in anni di governo non hanno mai fatto un ca**o in tal senso (per esempio la precedente ex-ministra Lamorgese).
In ogni caso c’è il Parlamento, e confidiamo che con una discussione costruttiva suddetto decreto venga modificato al meglio, garantendo così da un lato la repressione di forme ILLEGALI di aggregazione, dall’altro la preservazione delle libertà costituzionali (tra cui le forme di aggregazione LEGALI). Ma qualcosa mi dice che i minchioni di cui sopra, ora all’opposizione, solidarizzeranno con i tossici dei rave…
Bè non vorrei fare polemiche però secondo me dovrebbero pensare a fare decreti vietando altre cose che sono molto più serie e pericolose dei Rave Party, io la vedo così.