Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Dicembre 2016. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Itto, più volte, salvo che con una ho declinato l’invito ad essere il primo uomo che varca la soglia. Per rispetto in quanto ritenevo che per la lei di turno fosse importante farlo con una persona veramente cara. Persone che nella vita successiva sono sempre state monogame e qualcuna con più partner non contemporanei. Donne che potenzialmente legano il fare sesso con un sentimento forte. In pratica non erano persone da una botta e via. Ognuno scelga la sua strada e gli altri non giudichino. Non c’è il meglio o il peggio c’è la diversità.
Ti rilancio il quesito sulla verginità e castità maschile come attesa, non scappare come al solito.
Aho, io di “nastri” ne ho “tagliato” qualcuno. Manco una delle inaugurate mi é rimasta attaccata.
Ma te lo devo dire, è un lavoro ingrato Itto. Forse è per colpa di tutto quel sangue che sono diventato cinico e ho deciso di fare l’anatomopatologo. Chissà
Itto. e una gelosa retroattiva che deve fare?
Donne e uomini nono sono diversi in tutto, solo differenze fisiologiche. E fra i due generi principali ci sono tante sovrapposizioni.
Ti pisce la donna vergine e pura? Trovatela. Visto che affermi che piaci tanto non dovrebbe essere difficile trovarla. Le trovi più facilmrnte fra le integraliste religiose. cerca lì e ti auguro di trovarle ed anche più di una. Credo che scopi poco e male se hai pretese di questo tipo.
Pace per Tutti !
Io auspico che tu vada a farti dare una occhiata dall’oculista, perché continui a ripetere la stessa domanda, ma io….HO RISPOSTO AL TUO QUESITO DUE VOLTE !
commento n .3 e n. 25
Ad ogni modo, nessun problema.
Per quanto riguarda l’ultima cosa che hai scritto io penso che hai fatto bene a NON INFILARLO. Hai rispettato queste ragazze, però bisogna dire che queste a darla via come se fosse un cheeseburger…. non è che fossero tanto normali. Infatti molte donne sono così. Si lasciano andare e poi rimpiangono quello che hanno fatto. Ma io dico: c.... loro…
Mie care signore, TENETELE chiuse le gambine se non volete poi avere tanti problemi !
************
Risposta per YOG.
Ma caro Yog, vedo che sei stato colpito nel segno.
Non me la prendo per quanto scritto, d’altra parte i bambini piangono quando gli togli la caramella.
Risposta a 28 Sofia
Cito: “Itto..per me la verginità era solo una rottura di palle! Una merda di dolore e perdita di sangue da superare..un sasso da togliermi ..spesse volte venivo rifiutata dai ragazzi proprio perche’ero vergine!”
Risp: cioè hai pensato che la tua verginità fosse un problema e non una grande qualità per la pochezza dei maschi che ti stavano vicino…
Cito: ” Perche’_una vergine e’solo una rottuta di palle..bisogna iniziare tutto da capo e piano piano ma chi cia’voglia!! Solo te!!”
Risp: tutti gli uomini seri…
Cito : “Tutti i ragazzi e gli uomini amano le donne che a letto ci sanno fare e possibilmente siano piu’spinte possibile!”
Risp: Bella merda! E tu hai creduto a questo ? Sciocca!
Cito: “e infatti come aveva ben detto golem…anche io come la maggior parte delle ragazze l’ho persa in modo stupido con un bastardo ovviamente…voleva essere il primo… E io che ero sempre alla ricerca di coccole e affetto..alla fine ho ceduto..sì la mia prima volta è stata schifosa..dolorosa da morire …squallida..scomoda e in macchina!”
Risp: se avessi avuto un uomo come me sarebbe stata meravigliosa. Oltre a coccole e affetto avresti avuto anche un plauso a vita per esserti data solo a uno.
Cito: “ero ingenua e credulona..non sveglia e dura come adesso! Si passa nell’Inferno per diventare quella che sono ora!”
Risp: era meglio che stavi innocente con un uomo giusto !
Cito: “Potessi tornare indietro però… Non lo rifarei più..forse aspetterei la persona giusta.”
Risp: ma stai dicendo quello che dico io !
Mamme di tutta Italia ! Non fate “rovinare” le vostre figlie dai piselli volanti. Insegnate loro ad accoppiarsi solo con uomini che garantiscano una lunga vita di coppia e un interesse superiore al solo sesso.
Insegnate alle ragazze che se l’uomo vuole solo le mignotte esperte è meglio stargli alla larga perché un poveraccio sbandato. I “bastardelli” vi rovinano le figlie
Davvero itto..se fossi stato tu il primo con me…sarebbe stata meravigliosa?… Mi avresti coccolata..uao…allora sotto quella corazza da guerriero invincibile contro tutto e tutti c’è un uomo dolce….è così itto..sai DAVVERO essere dolce e amabile con una donna?…
In una serie televisiva dove c’erano dei vampiri, non ricordo il nome. Ricordo però che i vampiri guarivano dalle ferite non mortali, sicuramente una cosa bellissima, salvo che in un caso, una ragazza diventò vampira mentre era ancora vergine e quindi si riparava automaticamente proprio lì. Certamente sarebbe una iattura da quel che scrive Sofia, ma per Itto sai che gusto ritrovarla vergine ogni volta? Salvo che sarebbe retroattivo di se stesso….. e continuando a ragionare, il retroattivo è più portato per i rapporti anali?
Perché dovresti piangere? Mica ti ho tolto nessuna caramella. Torna a fare il tuo mestiere, schnell und schnaps.
Risposta a 36 Sofia
I casi sarebbero stati due. O non facevo nulla perché ritenevo che tu non fossi adatta a me, e quindi non l’avrei “infilato”.
oppure
avrei accettato di averti come moglie tutta la vita, onorando l’impegno che avevo preso “infilandolo”.
Ovviamente in entrambi i casi avrei manifestato dolcezza e amore. In quale altro modo l’uomo dovrebbe rapportarsi con una ragazza vergine ?
itto che rivolge a sofia un discorso di peni volanti è un discorso che non sta in piedi assolutamente, le relazioni che ci sia sesso o no possono finite in qualsiasi momento per qualsiasi motivo ma per come parli o meglio scrivi itto per quanto ti creda un buon fidanzato, marito che garantisca una lunga di vita di coppia ad una donna è più facile che in questo caso lei se ne vada cercando un partner più moderno, più aggiornato anche se magari non le promette mari e monti ma almeno meno esaltato e fissato con la verginità di una donna e si gode ogni momento della vita che passa, le cose vengono da sé quando non ci si fa caso a nulla, naturalmente e in automatico.