Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lady Gray.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Lady Gray, mi chiamo Andrea e si può dire mi è successa una cosa analoga alla tua, per questo posso esserti vicino.
Se hai ceduto le quote della società snc dovresti comunicare alla camera di commercio la fuori uscita dalla società ed altrettanto all’Ufficio delle Entrate il tutto con raccomandata con ricevuta di ritorno per far si che venga registrata e rimane qualche cosa di scritto. Poi c’è un problema che alla stipula del contratto eravate entrambi presenti e due firme, vero? Ti puoi salvare che te Gray hai pagato il debito, ma è una lama a doppio taglio perché allora sei la persona che è riuscita a pagare e dovrai pagare te Gray. Sicuramente ha fatto dei giri di soldi e li ha ripuliti quel farabutto e non si troveranno o dichiara che li ha spesi. Ricordati che quando hai firmato per la snc sull’atto costitutivo ne rispondi per la percentuale ma anche in totale se lui non paga, avendogli regalato 30,000 euro
Ciao