Salta i links e vai al contenuto

Corso di danza e ginnastica artistica insieme?

di lajo

Ciao a tutti, sono una ragazza di 18 anni..io da sempre ho avuto la passione per l’arte, in particolare per la danza e ginnastica artistica, due sport che ho portato avanti fino a 5 anni fa…Purtroppo per via della scuola e impegni vari ho dovuto lasciare lo sport. Vorrei sapere da voi se magari a quest’età c’è una possibilità di iscriversi a qualche corso che comprenda le due discipline..
Grazie a tutti!

Lettera pubblicata il 2 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 24 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Corso di danza e ginnastica artistica insieme?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità Italia

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    silvana_1980 -

    in genere la danza ha meno limiti temporali e di allenamento della ginnastica….prova danza moderna (per il ritmo e le coreografie) , hip hop (ha dei passi e simil-esercizi che richiedono agilità come la ginnastica) o danza orientale (danza orientale forse richiama più la ritmica di ginnastica con nastri, veli e quant’altro…)…se una è portata, sente il ritmo e ci mette le emozioni non ha particolari problemi a riprendere anche dopo stacchi di anni
    diciamo che mentre le ginnastiche sono fini a se stesse, il ballo e la danza in generale con la musica coinvolge e trasmette fuori anche la tua parte emotiva
    io riprenderò danza orientale quest’anno dopo uno stacco di 2 anni, e di anni ne ho 31, ma sono già entusiasta di farlo…mi piace. Punto. E’ già togliere metà della fatica.
    In bocca al lupo 😉

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili