Ebbene,sapevo che prima o poi io e lei avremmo preso strade differenti,in fondo non eravamo fidanzati,in fondo quei momenti intensi vissuti per un’anno non hanno portato alcun legame quindi,data la sua recente freddezza e distacco ho deciso di dirle addio.
Non avrei potuto mai averla come semplice amica,perchè in cuor mio per me era altro e per lei no,quindi non avrebbe avuto senso fingere,non puoi essere amico di una donna quando c’è stato qualcosa di fisico dal mio punto di vista è così nn riesco.
La sensazione del distacco è difficile da far passare,servirà tempo ora cerco di svolgere la mia vita come sempre,ma spesso la penso perchè in ogni caso è stata una bella esperienza,seppure non abbia avuto il lieto fine che solo io volevo.
La violenza dell’addio che mi sono inflitto è dolorosa,ma preserva me da un dolore ben peggiore quello che si protrae a stare accanto a chi di te non ne vuol sapere.
Per fortuna ho lo sport che mi da obiettivi e la maratona per cui mi alleno,mi motiva sempre più a farmi forza a dirmi che prima o dopo correrò verso il traguardo dell’amore,e ciò che ho perso è stato solo necessario a capire cosa voglio e mi da determinazione a ripartire.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso