Salta i links e vai al contenuto

Da Fastweb rientro a Telecom

di gabrone
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Da Fastweb rientro a Telecom

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Agente Telecom -

    Salve se avete problemi con i rientri fatemi sapere ci penso io!
    Saluti Pascariello Mario tel 3392551055
    Oppure contattatemi via e-mail all’indirizzo kikkito@alice.it

  2. 22
    debora -

    rieccomi qui per farvi sapere com’è andata a finire…dopo 3 mesi rimasta senza linea telefonica, dopo numerosi solleciti e fax, mi arriva a casa nel mese di giugno un pacco con dentro…un modem!!! ma chi ve l’ha richiesto????? e meno male che mi ero raccomandata sia sottoforma scritta che orale di voler solamente la linea analogica normale!!!!! chiamo e mi dicono di ritornarlo al tecnico quando sarebbe venuto a riallacciarmi la linea, nel frattempo mi raccomando nuovamente di non attivarmi alcun abbonamento adsl. a fine luglio mi chiamano per il fatidico appuntamento col tecnico…lo fisso ma poi richiamo per disdirlo perchè dovevo andare via per le ferie. mi danno la data del 3 settembre per il nuovo appuntamento. il giorno 10 agosto mentre sono in spiaggia mi chiama il tecnico che mi aspettava davanti casa!!!! gli spiego tutto e se ne va! il 2 settembre richiamo telecom per avere conferma dell’appuntamento per il giorno successivo ma mi dicono che se non richiama personalmente il tecnico per confermarlo, vuol dire che non è stato fissato niente e fa il sollecito! il giorno dopo mi vedo arrivare il tecnico a casa!!!! ha beccato per caso mio padre…cmq gira e pistolla e alla fine non puo fare niente xke dice che è rotto il filo esterno! si fissa il nuovo appuntamento per il 9 settembre…arriva il tecnico e finalmente mi sistema tutto!!!! ho la linea!!!! chiamo subito la telecom per sapere che tipo di tariffa ho…mi dice che ho quella base e alice tutto incluso sette mega 24 ore su 24!!!! ma chi ve l’ha chiesto???????????? mi dice che fa subito l’annullmanto e mi chiede il numero di cell per mandarmi conferma con sms..poi pero nella buchetta della posta trovo un avviso di mancata consegna da un corriere…ma chi cavolo è???? il giorno dopo ritorna e….voilat!!!! un altro modem!!!! allora non ci ho visto piu! ho mandato prima il fax e poi la raccomandata con varie minacce e mi sono vista arrivare due sms in cui mi assegnavano un numero di pratica! come finirà???

  3. 23
    officina opel di castelplanio (AN) -

    noi superiamo a tutti, abbiamo iniziato a fare la richiesta, in 3 semplici mosse, a novembre 2008, secondo voi con quale risultato?la bomba di bolletta di fastweb che non molla la linea e una di telecom per il nuovo numero e ADSL che abbiamo richiesto per far fronte al temporaneo disservizio che ci sarebbe stato nella fase di cambio, mai avvenuta ancora.a gennaio 2009 scriviamo al garante per le comunicazioni, visto che il vecchio gestore passati 30 gg dalla richiesta di migrazione è fuori da tutte le regole per non aver lasciato la linea; non ci risponde neanche lui. Non so quante chiamate al 187 e a Fastweb, con lettere di sollecito. Silenzio totale. Abbiamo tolto l’addebito in banca alla Fastweb e non abbiamo pagato una bolletta a maggio 2009, ora si attaccano a questo per non lasciare la linea. Nessuno ci ha risposto. Abbiamo scritto anche all’indignato speciale, adesso provo anche su striscia. Nessuno e sottolineo nessuno ci ha chiamato per dire il problema è questo e per risolverlo dovresti fare questa cosa. Se non avevamo problemi con la crisi avevamo messo un avvovato, ma possibile che non c’è nessuno che si possa prendere a cuore la questione, non è possibile che siamo soli in una situazione del genere. è vergognoso. solo in Italia succedono queste cose perchè noi siamo famosi per aiutare a schiacciare i più piccoli a favore di quelli enormi!
    Comunque se qualcuno ci può aiutare gli dico grazie!!!

  4. 24
    alex -

    brevemente!
    richiedo al 191 rientro in Telecom da Fastweb perchè debbo trasferire ufficio in nuova sede e mantenere il mio num tel storico!
    1.9.2009Tramite Agente inviatomi da Telecom firmo tutte le pratiche che mi sottopongono!richiedo ed ottengo CodiceMigrazione da Fastweb immediatamente(troppofacile!!!).
    4.11.2009 LaBeffa! Non ho più linea telefonica nè Internet!!!
    contatto tutti i giorni il 191Telecom con la risposta che non sono sui loro terminali(ca22o significa????)
    semplice! significa disastroooo per la mia professione…
    perchè ad oggi sono ancora nella cacca e nesssuno sa darmi delle spiegazioni…
    confido nel Garante della Comunicazione a cui ho segnalato il TUTTO.
    Premetto di non avere alcun contenzioso con Fastweb in quanto tutte le bollette ad oggi sono regolarmente pagate tramite addebito su C.diCredito!!!!
    Per loro tutte le garanzie del mondo… per gli utenti Ca22o….
    Grazie Italia.

  5. 25
    giorgio -

    salve,sono di falconara provincia di ancona.il mio problema e’ questo e vorrei che mi rispondesse una persona competente affidabile e possibilmente del gestore che a me interessa
    fino a 4 anni fa circa ero con telecom italia avevo fatto disabilitare le numerazioni speciali a causa dei bambini piccoli e non avevo neanche il computer
    bene allettato dalle tariffe piu’ basse e da servizi quali adsl sono passato a tele2 ora teletu oppitel spa bene i primi tempi un disastro internet non funzionava o se lo faceva era lentissima centinaia di telefonate e finalmente internet funziona ma sempre lenta premetto che io appartengo a quella schiera di disgraziati che sono nello ultimo miglio,mi spiego questo ultimo miglio appartiene a telecom italia che da in affitto a qualsiasi operatore ma che ne rimane il proprietario per cui ceri servizi le puo gestire solo lui.telefono a tele2 1000 volte e mi dice alla fine tutto questo che mai nessuno mi avev detto e di provare a farmi riabilitare le numerazioni speciali da telecom italia telefono 1000 volte a telecom italia che mi dice che non sono piu loro cliente e quindi ci deve pensare tele2 che non puo’ farlo l’unico modo e’ rientrare in telecom italia allora e’ un ricatto hanno forse il monopolio? comunque estenuato avendo bisogno di piu’ velocita’in internet e avendo bisogno di accedere alle numerazioni speciali sto valutando la cosa un operatore 187 mi di oggi che se voglio fare le cose in fretta devo rientrare con un altro numero telefonico chiedo aiuto a qussto punto a voi e preferibilmente telecom sulle esatte modalita’ per rientrare nel piu’ breve tempo possibile senza che tele2 mi stacchi la linea e quindi non potessi piu’ ne’ telefonare ne usare il pc che a me serve per lavoro un’ultima domanda chi deve dare la disdetta a tele2 io o la telecom poi io uso un mio router quindi non voglio modem da nessuno per quanto riguarda il codice di migrazione io conosco solo quello del passaggio degli uccelli tele 2 me lo dara?grazie

  6. 26
    INeuropa -

    News dal portale Indymedia al link:

    http://piemonte.indymedia.org/article/7736

    Telecom/Fastweb: dai cellulari al cellulare.
    “Operazione PHUNCARDS-BROKER”.
    Il Gip Aldo Morgigni della Procura della Repubblica di Roma nel 2005 apre un fascicolo esplosivo (n. 6429/2006 R.G. contro Arigoni Fabio + 55). I reati ipotizzati: associazione per delinquere transnazionale, frode fiscale, riciclaggio ed impiego illecito di denaro, corruzione, brogli elettorali con metodo mafioso.

    L’inchiesta – tutt’ora in corso – investe i più importanti gruppi italiani della telefonia: Fastweb e Telecom Italia Sparkle (Gruppo Telecom). La cifra delle operazioni fraudolente accertate è impressionante: 2.222.519.299,60 euro. Cervello e deux ex machina dell’operazione (unico dominus – almeno per ora – individuato) Silvio Scaglia, numero 1 e fondatore di Fastbew ora in carcere a Regina Coeli. Sempre se il cellulare (scusate lo spirito) riuscirà ad andarlo a prendere.

    Le due società coinvolte nella scandalo, Fastweb e Telecom si dichiarano totalmente estranee ai fatti. E’ davvero così? Non secondo un luminare del diritto e principe del foro genovese. Il Prof. Avv. Vincenzo Roppo. Roppo, che sulla cosa c’ha fondato anche una vittoria processuale storica ha recentemente ottenuto un maxi risarcimento danni di 750 milioni di euro a favore di CIR (causa Cir di Carlo De Benedetti contro Finivest di Silvio Berlusconi). Riprendiamo dal dispositivo della sentenza:
    “ … Silvio Berlusconi non poteva non sapere della corruzione del giudice Vittorio Metta, chiamato nel 1991 a decidere chi dovesse controllare la casa editrice Mondadori. Perchè i soldi finiti al giudice venivano da un conto estero della Fininvest, e Berlusconi era all’epoca il numero uno del Biscione … Sarebbe assolutamente fuori dall’ordine naturale degli accadimenti umani che un bonifico di circa 3 miliardi di lire sia disposto ed eseguito per finalità corrut

  7. 27
    Bungwal -

    Io da sempre ho telecom. Sono contento del serizio che mi danno e che pago anche le prese e leusonerie supplementari. Ottimo funziona sempre.
    Bungwal

  8. 28
    riccardo -

    salve sto tornando da fastweb a telecom in questi 30 gg previsti andra la linea fastweb? per legge?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili