Io ci spero sempre niente destra o sinistra… ma solo cittadini puri e semplici al governo… Ma niente alla fine noi siamo i pesci piccoli che nessuno proteggie…
Io avevo la linea Adsl della fastweb mai avuto problemi se non il fatto che non è molto economica… allora il 17/10/2006 ho dsdettato il servizio per passare ad alice flat ERRORE grav , come dice mio padre chi meno spende più spende… passati i 60 giorni dalla richiesta di disattivazione del servizio a fastweb cioè il 17/12/2006 Alice ci ha messo 1 mese ovvero 17/01/2007 solo per girarmi la linea adsl dopo di che solo il 6/02/2007 mi è stato attivato il servizio… Ma!! strano ma vero ad ora 16/02/2007 il servizio non mi va ancora il modem adsl (ne ho provati 4 diversi ) non trova la linea…. e il pagamento dell’abbonamento e già partito il 6/02/2007 pagamento che effettuerò per un servizio di cui non sto usufruendo… è sottointenso che sto sollecitando giorno dopo giorno ma in vano ogni giorno gli operatori dl 187 trovano una scusa nuova, dando la colpa all’operatore precedente che non capisce niente…. Io ora volevo chiedere metterli in mora per inadempimento della prestazione troppo semplice cambiare linea… devono pagare i danni provocatomi…
ps sono uno studente universitario online e internet mi serve cosa che a loro ho ribadito più e più volte… qualcuno sa come fare!!!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Dico soltanto che non esistono più parole per definire una società che dovrebbe essere la prima in Italia. Ma dove stanno quelli che si intascano i miliardi?
Io ho richiesto l’attivazione di Alice Flat il giorno 24/11/2006, oggi è il 18/02/2007. Son passati 86 giorni e sto qua ancora ad aspettare loro…
Che Dio li possa benedire… il giorno in cui decideranno di attivarla!
Firmato: Deluso eterno della Telecom Italia S.p.A.
Nella mia zona dove abito, sono in pochissimi ad avere l’adsl, bensì tutte le città confinanti abbiano una linea adsl decente. Per me è quasi impossibile connettermi, la linea non funziona prorpio e io continuo a pagare un servizio che mi viene offerto. Mha !!! Speriamo che il wifi migliori.
il consiglio che ti posso dare, è quello di insistere con il 187 fino a che non parli con persone del call center competenti perchè purtroppo devo dirti che è vero che la maggior parte di essi sono incompetenti.
A me è successa un cosa molto simile alla tua, ma io ho minacciato ed ottenuto, che non avrei versato un solo centesimo fino a quando non fosse stata attivata la flat da me richiesta in sostituzione di alice free.
mi piacerebbe vedere cosa farebbero i signori della telecom, se un giorno saremmo noi utenti a scioperare e boicottare le loro linee telefoniche, pensi che non si porrebbero qualche domanda?
credo che se noi cittadini parlassimo meno e agiremmo di più, le chiacchere si trasformerebbero in voce e potremmo riprenderci la nostra sovranità decidendo noi se questo sistema ci può andar bene o no, e non i nostri cari politici, di qualunque colore essi siano, che dettano leggi (anche se poche volte sensate) senza chiedere il parere del popolo. invece di pensare a tenersi ben stretta la poltrona al sedere, perchè non chiedono a noi con i referendum on line il nostro parere? bisogna dare un segnale forte cominciando ad astenersi dal voto,tanto qualsiasi sia il risultato vincono sempre tutti quanti.Ed e qui che noi italiani dovremmo capire che si prendono beffe di noi ciao.
ragazzi ho richiesto una variazione adsl a telecom ,dovevano solo passare da una weekend a una flat ,quella da 19,90 al mese.non ci crederete ma sono 40 giorni che attendo! Sono 20 giorni che chiamo il 187 tutti i giorni,e sono 20 giorni che gli operatori mi palliano.Sono incompetenti maleducati e danno sempre la colpa all’operatore precedente.TELECOM CHE DELUSIONE. era il regalo di compleanno per mio figlio e l’operatrice che me l’ha proposta mi aveva garantito l’attivazione in 10 giorni! ma forse stanno costruendo una linea tutta per me!
Ho fastweb da due anni e non ne posso piu’
1) Mi si e’ rotto il cordless e mi hanno detto di arrangiarmi
2) Va’ normale solo al mattino dei feriali,del resto pomeriggio e sera e’ una lumaca(mentre il mio vicino di casa con alice marcia sempre)
3) Assistenza non sanno che pesci pigliare perche’ dipendono dalle linee Telecom
4) Torno a malincuore a telecom perche’ in Italia e’ la proprietaria delle linee e se vuoi navigare dove non c’e’ la fibra ottica non c’e’ via d’uscita che alice,percio’ consiglio a chi non e’ servito dalla fibra ottica di non spendere tempo e denaro in altri operatori,l’unico ADSL che va’ senza fibra e’ alice!!
Ho due linee Telecom ADSL (una professionale) che vanno a giorni alterni. Segnalato i problemi a Telecom che mi assicurano che provvederanno: tutto come prima!!! Sono parecchi mesi che vivo questa spiacevole situazione e non so come venirne fuori…HELP…
ciao a tutti io mi sono sottoscritto alla fastweb da 2 settimane e i tecnici che dovevano venire per collegarmi la fibra(perchè il mio palazzo è connesso) mi hanno dato buca per ben due volte e senza farmi sapere niente dopo!!!!!
una societa importante come questa puo’ permettersi di fare certe cose!!!
NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
può capitare qualche intoppo.. io ho telecom da sempre, alice 7 megabit mi viaggia esattamente a 7,2mb con download a 900kb/s VIVA TELECOM! 25euro al mese contro i 45 di fastweb:)