Salta i links e vai al contenuto

Dall’amore all’odio in una frazione

di gladio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dall’amore all’odio in una frazione

La lettera ha ricevuto finora 149 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 15

  1. 51
    Suzanne -

    No, scusa Beetle, ma cosa c’entrano le morti bianche con le ingiustizie di genere? È come dire che in guerra muoiono molti più militari uomini che donne, ma va? Non l avrei mai detto! La donna partorisce, è vero, ma non spetta necessariamente solo a lei l accudimento della prole; nemmeno l allattamento della prole ormai dev essere prerogativa femminile. Il problema quindi, superata la differenza biologica, sta nella mentalità che continua a perpetuarsi nei secoli, di cui tu stesso sei ulteriore testimone, seppur inconsapevolmente. Del resto, è da Aristotele che si hanno testimonianze di come la donna sia fisicamente “menomata”, psicologicamente volubile, e mentalmente irrazionale. Secoli di cultura passati inosservati, visto che gli ometti continuano a ripetere a random gli stessi quattro concetti, seppur mancando la capacità dialettica del sommo filosofo.
    Chiara, fresca Acqua, sei una fonte pura a cui abbeverarsi in quest aridità di pensiero ed emozione!;)

  2. 52
    Rdf -

    Ok facciamo ordine e ricapitoliamo il senso delle cortesi risposte ricevute dopo le lecite domande dei commenti precedenti !?

    Domanda :
    Come è possibile che tua moglie o la tua ragazza , il giorno prima ti dice una cosa e il giorno dopo ne fa un’altra? E parliamo di ambito sentimentale in cui ci sì fidanza , si è convissuto per anni, si è investito vita e affari, ci si sposa e si fanno figli e ci si giura amore

    Risposta

    “E’ normale e se ti chiedi il perché sei un frustrato schiacciato dal potere femminista , lo dovevi capire dai suoi occhi che mentiva , quindi a lei nessuna critica (non bugiarda, non perfida, non egoista, non anaffettiva) sei tu lo stronzo!
    Anzi lei ha fatto bene xche tu sei una schifosa merda !ieri c era amore e oggi non c’è più perché magari adesso è in calore per un tuo amico,, quindi ha il diritto di abbandonarti così senza spiegazione e far tutto alle spalle , ma se lo fai tu ovviamente sei uno sporco bastardo !
    ma in questo caso sei sempre tu in difetto perché dovevi prevederlo, schifoso “

  3. 53
    Rdf -

    Domanda
    Come è possibile che l affetto venga cancellato dall oggi al domani con tale violenza da colei con cui sei rimasto insieme anni?

    Risposta
    osi Chiederlo? Sei dipendente affettivo !!mammone! Desiderare spiegazioni e soffrirne ?sei un debole se le volevi bene intimamente ! lei oggi (che non è ieri ma neppure stamattina) ha il diritto dil umiliarti e relegarti nella indifferenza((portandoti via figli e casa) ?perché ? Ma è ovvio : perché si !!

    Domanda
    Ma cosa “nn ho saputo ascoltare”, se lei ha detto a tutti dei suoi pensieri su un forum ed amiche fuori che a me?

    Risposta
    Sei un beta , ora capisco xche è scappata! devi morire nell indifferenza,sfigato

    Domanda
    perché se a lui capita un periodo stress/ cilecca lei nn gli sta vicino e non lo ama più ?

    Risposta “logica”
    Schifoso impotente non servi a niente! Se non fai sesso ogni volta perfetto lei non può certo amarti , ma se capita a lei e tu la tradisci sei uno schifoso bastardo !

    Conclusione logica:

    Ma brutte streghe megere andate a …..ma chi vi si …….?

  4. 54
    gladio76 -

    Ciao Rdf, abbiamo gli stessi pensieri, come possiamo sentirci per telefono? Vorrei che ci sentissimo per alcune opinioni…. Grazie mille

  5. 55
    Golem -

    “Come è possibile che l’affetto venga cancellato dall’oggi al domani con tale violenza da colei con cui sei rimasto insieme anni?”.
    Perchè non lo era. E dietro quella constatazione che bisogna scavare per capire cos’era.

  6. 56
    gladio76 -

    Oggi ho incontrato per caso, la mia ex, ho visto la sua auto, mi sono fermato nel bar difronte comprare un regalo, la ho aspettata sino al suo ritorno, abbiamo scambiato 4 chiacchere, mi ha rinfacciato che dovevo rispondere al suo ex marito, non gli ho portato di rispetto, non mi odia, ma che è finita per sempre, di non illudermi, che lei si farà la sua vita ed io devo farmi la mia…. A questo punto soffrirò in silenzo, ho dato tutto me stesso, gli ho comprato casa, mai tradita, sempre presente, ho fatto tutto, ma se n’è andata lo stesso… Mi sembra di vivere un incubo, un brutto sogno, Ti amo, sei la mia vita, x sempre insieme, al primo errore condannato a morte…. Ma un cuore, il rispetto, esiste ancora nelle donne?

  7. 57
    beetlejuice -

    Suzanne allora di cosa si dovrebbe discutere? Sono i meccanismi che muovono la società a creare disuguaglianze, non gli uomini. Hai fatto l’esempio della cameriera assunta per il bel culo, non credi che possa sottrarre il posto ad un uomo o anche ad un’altra donna magari più brava ma senza il suo aspetto fisico? Anche tu mi dai l’impressione di essere influenzata dalla tua visione, che è poi quella tanto gradita a molte: la donna vittima, che lotta in un mondo ostile al genere femminile e benevolo a quello maschile. Semplicemente non sono d’accordo. Mi ha colpito che ciò che ha scritto dingus non abbia suscitato un minimo di solidarietà in voi, il che mi fa pensare che non sia una visione così equilibrata. Chi dice poi che i padri non devono accudire i figli? Penso proprio il contrario, che debbano farlo, ma che sia per loro un dovere ma anche un diritto, sia che le cose vadano bene, sia che vadano male.

  8. 58
    beetlejuice -

    Scusa Rdf, non capisco proprio cosa voglia dimostrare. Che sono tutte streghe cattive? Non diciamo stronzate dai. Di donne che sono brave persone ce ne sono e ne conosco personalmente, possibile che tu non ne conosca mai? Stare qui a scrivere sempre la solita tiritera non capisco come possa giovarti. L’eterna lagnanza è oggettivamente insopportabile

  9. 59
    Acquando -

    Suzy, grazie … e tu sei una nota dolce-e-acuta che spicca decisa in questo monotono mormorio. Anch’io amo l’ Irlanda per le sue atmosfere incantate e il verde immenso, la musica gioiosa, ma un po’ nostalgica… Tuttavia mi sento prevalentemente “calda e mediterranea” e farei piuttosto fatica a vivere in un paese nordico, a causa del clima, spesso grigio e piovoso. Prima o poi faremo un viaggio insieme, io e te e sono sicura che ci divertiremo! Intanto proseguo con i miei voli pindarici lanciando sguardi languidi e celati sorrisi a chi anima i miei sogni e accende le mie segrete passioni.

  10. 60
    Yog -

    RdF, ma perché non frequenti un centro massaggi con l’happy ending?
    Qualche anno fa andava di moda l’happy hour, ma i cinesi sono più pragmatici e fanno affaroni, anche perchè per questioni genetiche non possono sfondarsi di alcol sennò si vomitano l’intestino.
    L’happy ending poi è privo di connotazioni temporali, vale 24/7, non dalle 18:30 alle 19:30.
    Prova, ci sono ragazze brave e di specchiata moralità che potresti sposartele e far famiglia, un mi’ cuggino di terzo grado se ne è presa una in un BJ bar a Shanghai- pensa te! – e, retrovirus letali a parte, è per il momento contento.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili