Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore gladio76.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Va ben, RdF, ma non credo che se non riesci a far sesso rimedi con una querela di parte. Eddai, datti un po’ da fare, le femmine sono come i maschi: ne hanno bisogno. Siamo programmati così geneticamente, non c’è problema alcuno, perciò se uno è normale può passare molto tempo in allegria senza ironia, e, a Iddio piacendo, senza protezione alcuna.
Perchè ti ostini a tirare due palle così al prossimo tuo?
Le donne sono intimamente bastarde.
Ma disapprovo i piagnistei: basta saperlo, e regolarsi di conseguenza.
Io le illudo, le tratto da oche e le fotto.
Mica voglio la morosa, mica voglio sposarmi.
Ognuno dà quel che può.
Uomini, evitate i vittimismi.
Donne, continuate a zoccolare: a me non mi incantate.
Yog ” RdF, ma non credo che se non riesci a far sesso rimedi con una querela di parte.”
Fantastico, domine non sum dignus. Tenerezza, chissa che trombeur …vuol far anche la gara a chi ha ce l ha più grosso ? (E anche lì…chi lo sa?)
Esimio, mettiamo un attimo da parte le sue becere e tediose putxxnate, mi meraviglia che lei non sia accademicamente attratto da un’analisi antropologica e sociologica del fenomeno “dal patriarcato al matriarcato”
C’è materiale per una brillante tesi, altro che
Rugone: “Le donne sono intimamente bastarde.
basta regolarsi di conseguenza.
Io le illudo, le tratto da oche e le fotto.
Mica voglio la mo”
Peccato io la vedevo diversamente da voi due. Ho sempre cercato di ragionare con le donne come se fossero mie pari (sia intellettualmente che come sensibilità umana )
Comprendo Le vostre opinioni ma speravo fossero smentite da qualcuna !
Quindi alla fine sono vere le parole di tognazzi in “la voglia matta”
“Mai mettere una donna sul piano sentimentale … solo su quello orizzontale “
E per concludere dott yog:in questo post c’è un autore che si chiama Gladio ed una precisa tematica affrontata , se la annoia può scrivere altrove !
è pregato di attenersi ai topic ed ai loro argomenti invece che indicare cosa sia noioso e cosa no.
Si figuri poi far la paternale agli altri sul”noioso” E sugli “scopaggi”…proprio lei che commenta quotidianamente da anni con un’inutilità di contenuti e frequenza che tutto lascia intendere fuorché una vita sessuale , amicale e sentimentale attiva .
D’altronde da uno che si galvanizza perché vince un TV color grazie alla strage del ponte Morandi che (cit) “ha una risoluzione ch permette di ben mandare in replay l immagine del crollo “…la dice lunga sullo spessore umano di chi gioca qui a fare il gradasso intellettuale
Con un curriculum segnato poi da ssri, narda e bagasce a pagamento (cit parole sue) si comprende anche la desolante condizione umana
Suvvia croccantino…rispetti le tematiche del post e non ci fracassi gli zebedei
min.... Rdf, io capisco che tu sia deluso dalle donne, ma la tua è un’arringa continua senza un’analisi delle prove, del perchè ti avrebbero “maltrattato”. Il tuo è uno sfogo incattivito senza un minimo tentativo di analisi del perchè le cose ti siano andate in un certo modo senza ipotizzare quanto tu possa essere uno dei motivi delle tue sfortune. È ovvio poi che si accodino altri “sfortunati” che portino acqua al tuo mulino, ma in definitiva cosa risolvi? Nulla, se non quello di sentirti offeso senza mai mettere in discussione la tua posizione e il tuo ruolo nelle vicende che ti avrebbero ferito.
Rimproveri il Professore di andare fuori tema quando in realtà sei tu ad esserlo, perchè non cerchi alcun dialogo o confronto, ma solo di gridare al vento la presunta cattiveria femminile.
Ma potrai immaginare che ci siano anche donne “normali”? Possibile che io e mille altri come me le abbiamo incontrate e tu no?
Quindi se vuoi continuare a ululare alla luna fallo, ma non lamentarti se qualcuno ti tira una ciabatta. Ciavo.
Eh sì Golem ! mi fermo al “minkia”xche non ho voglia di polemizzare anche con te. So che ti preme di sto qua e accorri, quindi Non leggo tuo comm. scusa
Ha cominciato il “professorone@ a mancare di rispetto ed è stato ripagato con stessa moneta il villanzone!
Qui si fan discorsi seri…xche quando si perde casa e figli e vi sono terribili femminicidi o suicidi o uomini che finiscono sotto i ponti o a dormire in macchina non c’è un bel c.... da scherzare Ciccio Yogghy
per il rispetto che si deve a chi queste sofferenze le vive davvero (uomini e donne) non è ammissibile sentire sparare le solite xoglionate con tanta insolenza
Se un cagnetto mi viene a pisciare sulla gamba è chiaro che lo scalcio
Ribadisco ” se si parla di una tematica reale ed oggettiva e si portano alla luce argomenti pertinenti come l articolo della giornalista , perché le genti aggrediscono con offese autore commento e non parlano dell argomento del post “?
quindi sec tuo ragionamento Golem la giornalista e’ delusa ed arrabbiata xche ha scritto qll articolo??
Quindi tornando al post se qualche garbata signorina volesse confermare o meno le opinioni di RUGONE e poi magari fare anche una analisi (iddio piacendo) del legame intrinseco tra violenza femminile e violenza maschile (come sottolineato sopra da una giornalista di una testata nazionale cartacea ed on line)potremmo finalmente fare un passo in avanti in civiltà e confronto DI LIVELLO, e non il solito becero asilo su squadra femminucce contr maschietti , corredata da inutili sarcastici commenti dei soliti
La NON risposta può solo significare :
a – non ho capito niente e sono incapace di analisi logico razionale
b – ha ragione Rugone , lo ammettiamo e chiudiamola qui – voi ci siete finalmente arrivati a differenza di qualche schifoso affettuoso romanticone quindi fatene tesoro e state alla larga dall amore di una donna
c – noi abbiamo ragione perché si .,.e voi dovete subire in silenzio
INVECE se sussistono risposte intelligenti Che analizzino la tematica in questione sono gradite per lo sviluppo di un confronto costruttivo e molto interessante
Ma dai Rdf, fosse stato l’unico a fartelo notare. Tu sei sempre più alterato nei toni, e spari sentenze sulla perfidia femminile per autoconvincerti che sono tutte stronze uguali, ma sai che non può essere così, e mentre spergiuri il “mai più” si capisce facilmente che chissà cosa daresti per trovarne una “come dici tu”. Ma leggendo le caratteristiche che questa dovrebbe avere sembra quasi stessi parlando degli optional di un’automobile. Quello che si chiede chi ti legge da un po’ è, ma quanto c’entri tu in quello che è successo? Ti sei mai interrogato al riguardo? Forse se lo facessi potrebbe tornarti utile per il futuro, (e anche per il solito gerundio) addio Piacenza. Ciacciacciavò.
Dunque Rdf, mi spiace deluderti ma questa guerra tra I sessi interessa solo voi; io sono circondata da uomini che stimo profondamente, quindi non ho motivo alcuno per portare avanti discussioni infinite. Ovviamente esistono anche violenze al femminile, perlopiù psicologiche,ciò è lapalissiano; come sempre un’educazione sentimentale ( e non solo sessuale) fin dall infanzia forse aiuterebbe entrambi I generi a non confondere lucciole con lanterne.
Ad ogni modo, mi interessano più altri aspetti relazionali, se vuoi puoi leggere alcune lettere che ho scritto tempo fa.
https://www.letterealdirettore.it/storie-di-piccioni-esseri-umani/
https://www.letterealdirettore.it/loop-comunicativo-relazioni-amorose/
https://www.letterealdirettore.it/siamo-esseri-umani-ruoli-sociali/
TUTTO QUI??
Con rispetto ma 138 non pervenuto per mancanza di comprensione del testo riguardo argomento indicato e richiesta di svolgimento approfondito . Voto 3 ma recuperabile
139 solito astio ma apprezzo le due righe (tra 30 disponibili) sul tema .
avrei preferito un trattamento più articolato ed approfondito, con collegamenti..esempi..soluzioni ..insomma è un tema di grande attualità, ieri era addirittura giornata Contro violenza sulle donne (quando è fissata quella sugli uomini?)
però almeno una ideuccia la susy la fa saltar fuori. Mi interesserebbe al riguardo comprendere come dovrebbe essere questa educazione sentimentale che proponi. Quali gli insegnamenti differenti dal passato ? Quali i nuovi valori? Non van bene valori cristiani amore/famiglia/solidarietà ? Come Prevenire la Violenza femminile e Maschile ? Come punirle?
È giusto portare comprensione verso Donne e uomini vittime di questi maltrattamenti ? gladio ne ha qui avuta molto poca. Amare ed essere traditi e’ una colpa ?e dingus? E Rugone?
Voto 5/6 per lo sforzo