Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore frattinima.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chiedo scusa per l’intrusione, ma voglio fare la somma di “quest’avventura”. Ho avuto il beneficio di far ascoltare la mia musica a tina, continuo a comporre, perchè non so fare altro. Allora mi rivolgo alle persone che amano la poesia=musica,per me. Qualcuno mi ha detto che questa musica meriterebbe delle parole. Io prima scrivevo canzoni complete, da quando Lei se ne andata,non ci riesco più, perchè parlerei solo e sempre di Lei, anche se io penso che questa musica, come le altre che ho composto, possano vivere una vita propria, non mi azzardo a fare paragoni con i grandi, ma tina non me lo ha chiesto, e conferma quello che penso, si può essere espressivi e forse raggiungere altezze spirituali anche con la musica adatta. In sostanza pongo questa domanda: qualcuno se la sente di mettere le parole alla musica “in volo con te”? Naturalmente mi rivolgo a persone che non intendano commercializzare i miei sentimenti.Detto questo,manderò la musica a chi ha il dono di non pensare alla musica da canzonette, e tanto meno alle banalità che ci dobbiamo sorbire ogni giorno.Mi basta l’email e la lettura di qualche testo che ha già scritto. Poi, al resto ci penserà la musica che gli invierò.
frattinima
ciao Toroseduto,
pur conoscendo a grandi linee la storia, è stato bello rileggerla qui, con tutti gli appropriati commenti.
sempre piacevole riascoltare la tua musica!
per me, amore è ANCHE non dimenticare in una manciata di mesi per passare ad altre relazioni amorose… i sentimenti forti e sinceri sono duri a morire e talvolta, questi sì, restano eterni, anche in assenza di chi li ha suscitati…
un caro saluto.