Salve direttore ho scritto questa lettera per capire se c’è un metodo per capire se una donna sta con un’altra persona.
Io sto insieme alla mia ragazza da quasi 10 anni il rapporto è ok, va tutto a gonfie vele, non ho modo di pensare che lei stia con altre persone, non ha mai cambiato atteggiamenti e abitudini in questi 10 anni, a letto c’è sempre la solita voglia del primo giorno ecc… non esce da sola, non racconta bugie ecc… insomma nessun minimo segnale che possa farmi pensare ad un tradimento. Ho solo una fantasia (spero sia solo una fantasia! ) qualche volta mi chiedo: E se stesse con il suo capo come potrei mai capirlo? lei fa la segretaria e la maggior parte del tempo è sola con lui, un 50enne di buona presenza al quale piacciono le donne. Qualche volta mi solletica l’idea del rapporto capo-segretaria, molto comune come fantasia.
Nella realtà non ho nessun minimo sospetto perché il nostro rapporto è stupendo e intimamente c’è sempre voglia in ogni momento, però mi chiedo e se lei si fosse concessa al suo capo solo per il fatto di essere costretta per non perdere il lavoro? Io non potrei mai saperlo visto che tutto potrebbe succedere in orari di lavoro, senza che abitudini e altro possa modificarsi. Io mi chiedo se c’è la possibilità di capire se qualche cosa possa essere mai accaduta. La ringrazio anticipatamente di una risposta esaustiva.
Curiosità
di
vuuzelas
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2010. L'autore, vuuzelas, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
20 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Si chiamano investigatori privati.
Certo tocca sborsare molti soldi per ingaggiarli, ma ne vale la pena, potresti scoprire che la tua lei ha questa tresca con il suo capo e magicamente trovare la cosa piacevole, dando corpo alle tue fantasie così da poterne fare altre più intriganti.
Oppure potresti fare un buco nell’acqua e constatare che lei è davvero fedele a te, in linea con il rapporto che tu dici essere positivo ed appagante.
Che peccato sarebbe in quel caso…nn ci sarebbe più nulla di cui fantasticare….
Beh l’investigatore privato come potrebbe scoprire una cosa del genere?
Mica escono insieme ecc…se succede qualche cosa succede in orario di ufficio e nell’ufficio stesso…come potrebbero mai accorgersene?
pure se andassi in ufficio di sorpresa come potrei mai scoprirli?
il loro lavoro è stare li insieme…dovrei andare tutti i giorni di sopresa a tutte le ore….è impossibile..
“Qualche volta mi solletica l’idea del rapporto capo-segretaria, molto comune come
fantasia.”
E tu in questo prurito ti vedi “partecipante” o semplice “osservatore”, o per meglio dire
guardone?
Alla faccia del rapporto stupendo!
G
oppure organizziamo un incontro e ti faccio assistere, così ti togli il pensiero ahahah
Vuvuzelas? Un nome, un programma.
Proprio come quelle fastidiose trombe da stadio tanto di moda sugli spalti dell’appena iniziata World Cup 2010. Soltanto rumore.
E anche se mi pare che nessuno abbia abboccato al tuo amo, complimenti per la presa per culo…mondiale.
G.
Forse mi sono spiegato male, io intendo che mi faccio questa domanda” e se la mia ragazza stesse con il suo capo in ufficio io potrei mai saperlo? sarebbe facile da nascondere perche tutto potrebbe succedere in orari di ufficio, ma questo non vuol dire che mi piace…se venissi a scoprire una cosa del genere…la lascerei in tronco…
altro che guardone e caxxate varie che avete scritto…
la mia era una semplice riflessione sul fatto che anche se il nostro rapporto è stupendo, dico che se succedere qlkcosa li in ufficio non verrebbe mai fuori o sbaglio???
fai proprio sul serio allora…ma scusa, invece di macinarti il cervello co ste boiate perchè nn provi a fidarti?
Fiduuuuciaaaa…questa sconosciuuutaaaa
o nascondi davvero un sadico piacere a scorpire chissà che? perchè è questo ciò che traspare.
scusami ma perchè ti crei i problemi se non ci sono?e poi dove sta che una donna si concede per non perdere il lavoro?quelle sono le tr... e comunque se anche il capo ci provasse con lei lui rischia la galera,ma dove vivete?
Certo che e’ sorprendente scoprire che la tua lettera e’ genuinamente vera. E quindi ci
sono proprio persone come te che vivono un ” decennale rapporto stupendo” e poi
fantasticano la finanzata inginocchiata sotto la scrivania del capo.
Se e’ vero che lei non ti da’ modo alcuno di sospettare, viene da chiedersi quale sia la
qualita’ del rapporto che hai con questa donna visto che la tua testa riesce a elaborare
simili fantasie?
Sai se non ti schiarisci le idee prima o poi questo tarlo–ammesso che non sia un
fantasia perversa, o addirittura un tuo desiderio–ti portera’ a sospettare, seguire,
macchinare, accusare, e alla fine devastare la tua “stupenda relazione”.
Vedi tu, se ne vale la pena.
G.
scusate ma non continuate a capire. Io mi fido di lei, era solo una domanda che facevo a me stesso pensando al fatto che se anche per una sola volta, un solo istante ci fosse stato qualche cosa io non lo potrò mai sapere.Non vi fate strane idee, in pratica io non ho sospetti e altro, però in teoria se fosse successo qlkcosa io non mi accorgerei di nulla..questo volevo dire.Non scrivete caxxate per favore.