Salta i links e vai al contenuto

Cupido colpisce ancora (purtroppo)

di tereza
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Aprile 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cupido colpisce ancora (purtroppo)

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    raffaele -

    Scusa Tereza, i complimenti sono per May, non per te, un attimo di distrazione, ciao.

  2. 12
    tereza -

    x Raffaele vorrai dire i ringraziamenti per i complimenti…cmq grazie ancora per il consiglio, ma non credo che farlo ingelosire possa sortire alcun effetto e poi non potrei mai prendere in giro un ragazzo che in un certo senso tiene a me…mi sentirei solo una bastarda…non è nella mia natura,giusto o sbagliato che sia…e in quanto a sedurre preferisco farlo in altri modi…baci

  3. 13
    raffaele -

    Si Tereza, hai ragione, ho fatto un po di confusione, comunque prova a conoscere meglio ugualmente quello che ti fa il filo, non è escluso possa nascere qualcosa di interessante, non intestardirti solo con una persona, che magari ti prende solo in giro, rendi più ampie le tue possibilità di scelta.

  4. 14
    tereza -

    Caro Raffaele, credo che a questo punto seguirò il tuo consiglio..
    Ieri ho avuto la certezza matematica: di me non gli importa un bel niente..gli scivolo addosso come acqua, sono solo il momento di distrazione in una fase di sbandamento e di ricerca di se stesso…
    Ieri sera è stata dura addormentarsi: non facevo altro che ripensare alle sue parole che mi hanno fatto più male di un coltello infilzato nel cuore, parole dure ma sincere e a me che ho dovuto trattenere le lacrime e la rabbia mentendo spudoratamente su quello che provo per lui, facendo poi la sostenuta per tutta la serata…
    Questa mattina ho dovuto fare una sforzo: non riuscivo ad alzarmi dal letto avrei voluto solo piangere, piangere, piangere…
    Nel frattempo mi domando perchè prolungare questa agonia,perchè non tagliare subito? Beh perchè anche vederlo una volta a settimana mi fa stare bene, perchè riesco a godere anche di quei pochi attimi passati insieme, perchè mi basta anche un semplice sms per sentirlo vicino…
    Tutto questo fra un pò finirà per causa di forza maggiore :alla scadenza del mio contratto di lavoro ritornerò nella mia città e forse solo allora riuscirò a dimenticarlo ci penso con angoscia e il solo pensiero mi fa venire l’ansia…e vorrei che questo momento non arrivasse mai.
    Cmq ho deciso di cogliere anche il lato positivo di questa storia: ho conosciuto una persona fantastica, unica, straordinariamente intelligente e soprattutto sensibile…si nonostante tutto sensibile… e poi devo dire che è la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere e sto imparando a gestirla tenendo a freno l’impulsività e l’istinto…
    L’unica cosa che avrei voluto è regalargli qulche attimo di serenità e di spensieratezza, avrei voluto vederlo sorridere un pò di più … la mia più grande gioia sarà quella di sapere,un giorno, che finalmente ha raggiunto la felicità che merita…grazie baci

  5. 15
    raffaele -

    Tereza penso sia meglio così, ti ho dato questo consiglio perchè sto vivendo la stessa situazione del tuo amico, una ragazza che non mi piace, non so come è innamorata di me.
    Avendo un po di esperienza alle spalle, non voglio tirarle una mazzata, mandandola a quel paese, ma la tratto in modo amichevole, con un po di indifferenza, ma senza illuderla di niente perchè non voglio mai prendere in giro le persone che hanno un cuore, sebbene a me non interessino.
    Forse il tuo amico sta vivendo una situazione del genere e lascia tutto in sospeso, ciao ed auguri !

  6. 16
    tereza -

    Caro il mio Raffaele una domanda : ma tu con la tua amica vai a letto, ci esci ? Beh perchè a me è successo questo e se dopo tutto non gli piaccio neanche un pò credo che il tipo abbia dei seri problemi ( anche cosiderato il fatto che è un bellissimo ragazzo e non avrebbe nessun problema a rimorchiare )e cmq preferei sentirmi dire la verità,ricevere una sonora mazzata piuttosto che subire questa agonia…un consiglio parla alla tua amica…ciao

  7. 17
    Stellina -

    x tereza:
    voler bene ad una persona e non poterglielo dire è una LESIONE EMOTIVA non indifferente. Non sai l’altra parte, che non è coinvolta, possa prendere questa notizia…Per loro è solo sesso, per te invece no…
    Un bacio

  8. 18
    raffaele -

    No Tereza, con lei evito qualsiasi contatto, lei insiste con i messaggi, si è già dichiarata, ed io per non illuderla, nè prenderla in giro le ho gia detto di andare con calma, quindi sono in buona fede.
    Se ci vado a letto con una persona è perchè sicuramente mi piace, a prescindere se sono innamorato o no, comunque io sono fatto così, dopo una notte d’ amore, mi affeziono facilmente, qualche volta troppo, da prenderla in quel posto io !

  9. 19
    Stellina -

    Caro raffaele! Ce ne fossero uomini come te! Ma come si fa a non coinvolgersi dopo essere stati insieme? Boh! Forse io vengo da un pianeta diverso?

  10. 20
    raffaele -

    Quello che dico anch’io Stellina, non sai quanto mi incazzo a volte, divento uno stronzo, bastardo, per questo ne ho insultate molte di donne !
    Pretendo che una donna mi dica che è innamorata di me, altrimenti se fa la dura perchè non vuole esporsi troppo, che vada a quel paese !

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili