Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Dicembre 2007. L'autore, topetta55, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non so se sia possibile incontrarci…io al momento sono bloccata in casa per via di un incidente..però col senno di poi per me si potrebbe fare…io vivo nelle Marche,ma ho possibilità di spostarmi…
Ciao ragazze,
vi sono grata delle vs. attenzioni. Lo so che colpevolizzarsi non serve, ma si sa, perdonare è difficile, se stessi è poi ancora peggio. Io mi riconosco delle colpe, purtroppo, per questo non riesco a superare l’empasse.
Mah! basta parlarne, continuo solo a ripensarci.
Sarebbe bello incontrarci. Io abito un pò lontano dalle Marche. Vivo a Cosenza, ma non avrei difficoltà a pensare di spostarmi, anzi, magari potrebbe essere un’idea per passare un w-e differente. E tu, Topetta55, dove ti trovi?
A presto.
Isis mi spice per il tuo stato, spero nulla di grave.Purtroppo per me è un pò più difficile raggiungervi in un’eventuale destinazione perchè abito in Sardegna.
ciao Topetta, ho avuto una nuova notizia..il mio ex entro il 15 febbraio entrerà nella nuova casa, un po mi rattrista perchè quando hai una persona con te per 4 anni puoi averla lasciata ma non puoi smettere di provare qualcosa per lei…comunque, domani devo fare un controllo medico speriamo bene!!
Ragazze che ne dite della città eterna…Roma!! E’ una via di mezzo per tutte…io vi avviso..mi sa che ne ho per un altro mese per la convalescenza….però almeno avremmo tempo per organizzarci…vi lascio la mia mail così se volete mi scrivete e ci accordiamo in separata sede.. suiltuea@hotmail.it
Aspetto buone nuove ;o)
Sarebbe una bella idea. Roma è ok.
Mi segno l’email così magari ci accordiamo.
A presto.
Ciao ragazze…io non credo di potermi spostare da casa per andare a Roma…mi spiace, ma rimarrò in contatto con voi tramite questo blog.
L’altro giorno il mio ex, nonostante l’avessi bloccato in tutti i modi, è riuscito ad accedere al mio myspace…si può continuare a comportarsi in questo modo?A no risettare la mia volontà di rimanere estraneo alla mia vita?
OK Topetta…dai in caso vediamo…per il resto..azz ma come ha avuto accesso al tuo myspace…ma perchè fa così…non capisco..io..io mi sa ceh invece non ci ho capito nulla..non lo sopporto piu ma..ma l idea ceh se ne vada mi distrugge il cuore…ora m ha chiesto se voglio andare a vivere con lui…il cuore dice siii!!!!! La ragione e la paura dicono no!!!!!!!!
E’ un casino insomma e solo io potrò veramente decidere…
Lui ha avuto accesso tramite lo space di un suo amico in cui avevo lasciato un commento e quindi era reperibile il mio indirizzo da cui era possibile accedere senza problemi.Mi ha veramente innervosita perchè non comprendo l’interesse nel far tutto ciò per vederlo…io ho smesso di informarmi sul suo conto, perchè lui non lo vuole fare?
Sai isis ho cercato la tua storia nel blog ma non l’ho trovata…credevo che voi vi foste lasciate anche se non so la motivazione..come mai lui ti cerca ancora?
Si mi cerca mi vuole, mi ama, anceh io in realtà lo amo ma troppe cose, troppe incomprensioni, mi hanno fatto decidere che doveva finire, non sopportavo più di soffrire quando la causa dei miei mali ero anche io…la mia storia..un po stringata la trovi nel post n° 2252 della lettera: … ma non c’è tutto ovviamente..in questi giorni ho fatto un esame di coscienza, poi lo abbiamo fatto insieme..ora non so che fare…la paura è tanta di sbagliare di nuovo ma il desiderio di darci una possibilità è ancor più forte..io mi sento uno schifo, qui ho dispensato consigli sul desistere, perchè ci credevo ora…ora ci sono dentro più di prima e non capisco più nulla tra ragione e cuore…
Capisco…se tu lo ami ancora la seconda possibilità la potresti concedere. In futuro non avresti nessun rimpianto e vivrai serenamente tutto ciò che ne conseguirà, sia che avrai fatto bene che male. In amore non si può scegliere di rifiutare il sentimento se c’è ancora, a lungo andare ti torturerà.