Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Dicembre 2007. L'autore, topetta55, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si concordo topetta ma è inutile arrovelarsi su certe cose,non ne usciresti…Invece è palese che se una persona ti ama..non scappa,non ce la farebbe…
Auguri ragazzi!Ciao Isis! è proprio ciò che sto facendo. Anche prima di invargli la mia lettera rimasi 3 settimane senza farmi sentire mentre fu lui a contattarmi per la mia laurea.
Io capisco che lui abbia vissuto diversamente da me queste “discussioni” e che magari l’ultima sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso. Ok. Ma il resto non ha nessun senso. In più in un ultimo messaggio da me inviatogli,gli ho detto che per me era morto;questa frase da parte mia è stata esagerata e infatti me ne sono pentita. Non credo abbia il coraggio di conttattarmi, tant’è vero che non ci siamo scambiati gli auguri nè per natale nè per l’anno nuovo.
Anche io AtomicGarden credo razionalmente che quando si ama non si fugge, ma è anche vero che in queste settimane ne ho sentite di tutti i colori, di coppie che si lasciano per motivi simili e futili o perchè improvvisamente l’amore era sparito(decisamente impossibile che sparisca in un giorno ripeto) e poi sono tornate assieme dopo qualche mese, perchè magari chi era stato lasciato si stava rifacendo una nuova vita, magari con un nuovo partner. Credo che sinchè c’è la certezza nei confronti di una persona e del suo sentimento non ci si renda conto veramante di averla persa se non quando spesso è troppo tardi.
Non riesco a rassegnarmi…qualcosa dentro di me mi ha sempre detto fin dall’inizio che la nostra storia non era finita li e in quel modo.
Ciao Ragazzi..sono tornata a scrivere perchè ho novità riguardo la mia situazione. A tutti coloro che mi dicevano che lui avrebbe potuto avere un’altra dico che avevano ragione. Ebbene si, ho saputo qualche giorno fa che il mio ex è uscito con una ragazza in un giorno compreso tra natale e capodanno…ora mi spiego tutto. è vermante triste pensare che non abbia avuto il coraggio di dirmelo chiaro e tondo anche solo per il rispetto che avrebbe dovuto avere nei miei confronti. E ora mi spiego de perchè lui si sia allontanato cosi facilmente da me.
Eh Topetta…..Un abbraccio.Che schifo comunque…..Dimenticalo al più presto…
Vedi l amore rende ciechi…non si vede o non si vuol vedere…io l ho fatto per tanto tempo..ho minimizzato, ho scusato, poi capitano ste cose tra capo e collo e gli occhi dolorosamente ci si aprono…noi forse siamo sembrato duri e schietti ma solo perchè ci eravamo gia passati…spero di cuore tu trovi tanta serenità te la merito davvero. Un abbraccio
Hai ragione Isis a dirmi che l’amore rende ciechi, ma credimi, non credevo fino a questo punto!! è tutto veramente molto triste…spero di riuscire a riscattarmi al più presto!! Lui non merita neppure il mio pensiero!
E’ la stessa cosa che pensavo io…a me ci son voluti 3 anni di denigrazioni, litigi…poi il 4°anno sono crollata davanti alla realtà che tutti chiaramente vedevano e mi dicevano ma che io non volevo vedere…
Capisco la tua sofferenza…Lui ha mai più avuto il coraggio di ricercarti?
onestamente ancora non se n’è andato, ha preteso per l ennesima volta tempo per trovare una casa sua, gli ho detto di pensare bene al fatto che se non si sta insieme non si può vivere sotto lo stesso tetto, si sta mobilitando…speriamo bene,per entrambi
Non perchè non ne avesse diritto, il modo, la pretesa l’arroganza…fa male quando provi di tutto per venire incontro a chi,evidentemente,non se lo merita