Salta i links e vai al contenuto

Cuore o Ragione?

di Velia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cuore o Ragione?

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ale -

    mi chiamo Alessandra ho davvero bisogno di parlare con voi…perché penso che mi possiate dare un consiglio..la mia storia e iniziata nel dicembre 2008 con un ragazzo che ancora prima mi piaceva ma a lui io non interessavo tanto! ho lottato per questa storia..mi sono messa contro la mia famiglia..mio padre ancora oggi se pur ha accettato questo amore sento e percepisco che non è tanto orgoglioso di me..:-( e ciò mi uccide! il mio ragazzo ha avuto un incidente nel luglio 2011 .. è quasi un anno! ragazze! lui è stato in coma.. era morto .. trauma cranico e operazioni non solo alla testa ma al naso alla colonna vertebrale.ragazze io ero morta! sono stata notte e giorno sull ospedale e i dottori sapevano solo dire è stabile! x la mia famiglia e x la gente io sono una ragazza di oro .. perché ho affront una cosa più grande di me e anche se i dottori dicevano che sarebbe potuto morire da un giorno al altro o che potesse riportare danni cerebrali io piangevo.lui si trovava in rianimazione era tenuto da mille fili non era lui. era gonfio , ma vi giuro mi piaceva lo stesso..mi illudevo di una sua lacrima e del battito cardiaco elevato.che secondo i dottori la lacrima scendeva perché gli avevano dato le gocce x gli occhi.. un giorno io sempre nel ospedale ebbi notizie che lui era sveglio! si era svegliato e mia suocera che era in stanza con lui mi chiamo e disse.: guarda chi ti passo? e lui mi fa: amoreeè ti amooo ! io iniziai a piangere e dicevo ma come? come mi ami? e subito mia suocera decise di uscire dalla rianim per darmi modo di entrare! import e che lui mi ha sempre messa dopo gli amici ma gli sono cmq stata vicino!mi ha promes di ripagare x ql che x lui ho fatto. ma adesso continua a sbagliare! adesso sono le piccole cose che mi fanno stare male.sabato sera erano le 20.30 lui era ancora con gli amici e non si poneva il problema di dire quella scema mi sta aspettando a casa! l ho lasciato sono 4giorni. oggi è il suo compleanno non gli o nemm fatto gli auguri! 🙁 🙁

  2. 12
    ale -

    oggi è il suo compleanno .. non gli ho fatto gli auguri . sabato quando ritornò a casa salutò la sua famiglia e ne x ultimo ! dopo che una settimana non ci siamo visti perché era andato a Roma per fare una delle tante operazioni!io davvero gli sono stata vicino.. non Sono uscita mai . ho sempre cercato di andare in ospedale da lui anche se dopo l estate la scuola era incominciata e dovevo studiare! sono stata male ma il mio più gran miracolo e stato che lui è vivo! adesso è da sabato che non ci vediamo ! lui mi ha inviato un messaggio . domenica mi ha telefonato 15volte e non ho risposto, lunedì mi chiama una sola volta e nemmeno li ho risposto.lui non si è fatto più sentire!conoscendolo avrà detto giovedì e il mio compleanno si farà sicuro sentire ma così non è stato .. voglio che pipaghi voglio che lui cambia . che è vivo x miracolo e che un altra al mio posto era già scappata! ragazze secondo voi che devo fare?? tutti mi dicono sei una bellissima ragazza meriti di meglio.meriti di uscire e di non stare il sabato da tua suocera e lui durante la settimana esce! perdonate i miei errori di battitura e il mio dilungare.. aspetto vostri consigli ne ho bisogno 🙁 🙁 🙁

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili