Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana grazie, davvero ?
Nei prossimi giorni parlerò con mio padre che credo abbia capito già tutto..
Ciao Giovanna,
Com’é andata poi? 🙂
insomma, una donna incontentabile. scusa ma non mi sento di stare dalla tua parte. hai avuto tutto e hai buttato tutto, per due volte. mi spiace solo per il rapporto con tua madre, che non e’ stato buono. ma sei stata molto amata nella tua vita, da tuo padre, dagli uomini. non mi pare tu abbia diritto di lamentarti. adesso un altro gesto da egoista, lasciare un uomo che probabilmente ti ama, come ti amava il primo. ma cosa vuoi dalla vita? sei incontentabile.
Com’è finita…sta procedendo bene. Sto pian piano restituendo i soldi a mio padre anche se dice di non avere fretta, che devo pensare a quel che è meglio per me. Lui vive nella casa nuova e ora c’è la mamma a fargli da badante (di rimborsarmi almeno i mobili ancora non se ne parla). Il lavoro creato per lui, l’ho tenuto per me dato che a lui resta comunque il lavoro fisso ottenuto sempre grazie a me. Sto lentamente riprendendo il controllo e nel contempo mi sto impegnando per ripagare mio padre.
Lilly spero butterai anche tu la possibilità di vivere con un parassita. Sull’amore di mio padre so che è infinito, come so che se oggi esisto lo devo essenzialmente a lui e non scherzo. Il mio amore per lui è altrettanto forte, lui lo sa, ma devo dimostrargli che non sono più una bambina e che so pagare per i miei errori.
Dalla vita voglio essere felice.