Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2022. L'autore ha condiviso 16 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Suzanne.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Adam, è sempre un piacere leggerti. Hai ragione, sono stata troppo dura con l’Islanda; tra l’altro è stato un viaggio singolare, condiviso con un gruppo di amici uomini, quindi mi è servito anche come indagine sociologica😁.
I paesaggi sono davvero incredibili e l’atmosfera quasi surreale. Mi ricordo una delle poche giornate di sole in cui i miei amici sono andati in barca ad avvistare le balene mentre io ne ho approfittato per starmene un po’ per conto mio. Ho preso l’auto e ho cercato un sentiero suggerito sulla Lonely Planet. Guidare da sola su quella strada completamente deserta è stata un’esperienza quasi mistica. Poi ho percorso parecchi chilometri a piedi fino a raggiungere una pozza d’acqua calda in una grotta. Bellissimo!
Però debbo dire che l’esperienza a cavallo di Cuba batte nettamente quella islandese! (Sarà stata anche la tappa in una fattoria con mohito e sigaro al miele, oltre che una vista spettacolare sulle mogotes).