Crozza non mi fa ridere, è banale, offensivo e anche un po’ negato… spesso si diverte così tanto delle sue stesse battute che ride da solo mentre le dice.
L’imitazione di Napolitano non ha niente a che vedere con Napolitano, l’imitazione della Cancellieri stasera è stata penosa, fuori luogo e non divertente.
Se non ci fosse la risatina stupida e forzata di Floris che interviene per far sapere al pubblico quando bisogna ridere, nessuno riderebbe… appunto!
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Jenny2.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
Crozza non deve far ridere perchè ruberebbe il lavoro ai politici
L’umorismo di Crozza non è per tutti.
P
concordo con te, crozza è ripetitivo e troppo di parte
a me non fa ridere per niente
Crozza è un comico che usa una comicità spesso molto sottile.
Non è il classico pagliaccio che fa ridere solo per le battute ad effetto, ma cerca anche altro.
Se fosse un pessimo professionista, non avrebbe avuto lunga vita, ma siccome è molto bravo nel suo lavoro, ha pure un programma tutto suo.
Crozza è un comico che prende spunto dalla quotidianità di tutti giorni e quindi anche delle stranezze, che spesso le persone non percepiscono; i paradossi poi sono pane per i suoi denti.
Ciò che dovrebbe far riflettere non è tanto Crozza, ma cosa egli comunica.
crozza…è un pò sfigato!!! ma qualche volta fa ridere dai…insomma….in generale tutto fà ridere..lui lo accentua!!!!…non deve impegnarsi tanto…molte cose sono gratuite!!!