Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2008. L'autore, LunaticaSimo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@lunaticaSimo
…. semplicemente: “come ti capisco!!”
mi dipiace tanto…ma è prevedibile…da queste troppo chiuse e problematiche..più o meno sono le parole dette a me……….però ragiona….quanto sei stata male..con lui?? te lo ricordi….??quanti pianti??quanto egoismo??volevi vivere cosi….di quel poco amore che ti dava…..ogni tanto…e tu ti sei attaccata proprio x questo…se ti avesse dato tanto amore..magari ti saresti già stufata…tu!!
prova a riflettere..su queste cose….saresti diventata triste….e non saresti potuta essere te stessa!!!!anche a me è capitato di non mangiare..non dormire..ancora ora dormo poco….ma cerco di reagire….
Ciao lunaticaSimo mi spiace x il tuo dolore purtroppo lo conosco ma credimi è meglio cosi almeno avrai modo di trovare una persona più idonea a te e alle tue necessità.
Ora vedi solo lui ma credimi il mare è pieno di pesci.
E poi guarda il lato positivo tuo e anke di girasole a voi la crisi non vi ha fatto mangiare a me ha fatto l’effetto contrario
hahahaha!!!naturalmente scherzo.
Un abbraccio e tieniti impegnata.
Ciao ciao.
ma perchè è tutto sempre cosi difficile…una volta che si trova…una persona che ci interessa…che amiamo..subentrano sempre problemi…c’è uno che sopporta..e l’atro scappa..o perchè soffre…o x altri motivi..uno è solitario..l’altro egoista…l’altro troppo buono!!se andremo avanti cosi..con tolleranza zero..ci si troverà tutti soli…in questo mondo….e solo poche persone avranno la fortuna di stare insieme!!!
oggi giornata orribile..così male proprio non pensavo di stare..
sono andata trovarlo perchè sapevo che si operava al ginocchio e mi ha detto che avev piacere se andavo.. sono stata tutto il giorno a fargli compagnia, e la sera dopo il lavoro sono tornata. stava parlando al telefono e diceva frasi tipo “ok dai devo andare, chi sentiamo più tardi” erano le 20.30 chi mai avrebbe dovuto richiamarlo più tardi?? glielo domando e mi dice la T. una sua cliente di lavoro di cui ero già gelosa, che ha conosciuto qualche set fa.. gli ho chiesto per quale motivo doveva richiamarla e lui mi ha detto che non erano affari miei..così sono stata più schietta e per ben 5 volte di seguito gli ho chiesto se frequentava sta tipa.. lui dopo molte negazioni mi ha detto che a volte è capitato che rimanessero soli dopo una cena tra colleghi e clienti..allora gli ho chiesto se si erano baciati e lui mi ha detto ” se vuoi che sia sincero ti dico di si” io gli ho chiesto quanto..lui mi ha detto una volta sola qualche giorno fa..continuando di interrogarorio visto il mio nervosismo sono arrivata a scoprire che si sono baciati ieri ssera… mi sono incazzata e sono andata su tutte le furie..siccome eravamo in reparto lui mi ha iniziato ad infamare perchè stavo urlando in un pò sbagliato e nel momento sbagliato..dicendomi di uscire che altrimenti mi avrebbe fatto buttare fuori dalle infermiere… non mi ha dato grosse spiegazioni perchè era molto fissato sul mandarmi via..io sono sconvolta per come mi ha trattata, non conosco quell’uomo , non mi avrebbe mai e poi mai trattata così in malo modo, ributtando su mè accuse che non centravano pur di mandarmi via e non darmi spiegazioni.. sono nervosa e agitata delusa a morte.. non pensavo che lui potesse trattarmi così..è un coltello che mi sbrandella il cuore.. e ora è solo l’odio nei suoi confronti, e la rabbia perchè lui non mi ha neppure dato spiegazioni perchè lui non si senta minimamente in colpa per come mi ha trattata che mi spaccano l’anima..aiutatemi ma capire… vi prego..sono col telefono in mano per infamarlo come non mai..ma forse non devo…