Salta i links e vai al contenuto

Sono in una crisi pazzesca

di matteo87
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono in una crisi pazzesca

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    rossana -

    matteo,
    sai di certo meglio di me come prenderti cura di te. però fallo, a 360 gradi: la salute viene prima di tutto, anche se in teoria dovrebbe sempre essere preceduta, o meglio alimentata, dalla serenità…

    posso soltanto dirti che in passato ho sofferto di dolori di stomaco molto forti e persistenti, tanto da indurmi a fare una gastroscopia, per poter escludere tassativamente ragioni a carattere fisico.

    dopo questa verifica, hanno cominciato misteriosamente ad attenuarsi, per sparire poi del tutto. ed erano durati anni, di giorno e di notte…

  2. 22
    oZma -

    matteo…sei fottuto…
    le cose, infatti non cambieranno mai fino a quando penserai che non cambieranno mai.
    te l’ho detto:drogati che e’ meglio,almeno un po te la godi!
    ah,e’ vero quello che dicono di te,cioe’ che ti piangi addosso

  3. 23
    matteo87 -

    oZma,come già detto,puoi evitare e dimostri di capire poco o niente.a parte te,nessun’altroa dice proprio un bel niente di me.comunque se ti piace infastidire,fai pure,ognuno ha le sue soddisfazioni,questa sarà l’ultima volta che prendo in considerazione un tuo commento.

  4. 24
    manusuper -

    Ciao Matteo, non so neanch’io come sia finita qui, a distanza di oltre un anno, ma leggendo ciò che scrivi volevo sincerarmi del fatto che tu stia bene, innanzitutto.
    Poi si passerà a parlare dei dottori..ma prima di tutto voglio sapere come stai.
    A prestissimo!
    Manu

  5. 25
    matteo87 -

    Ciao manusuper.
    A distanza di un anno posso dire che poco è cambio,ma se non altro,al momento la salute è buona e non ho più avuto problemi di quel tipo.In campo sentimentale però le cose non cambiano,ed il desiderio di avere qualcuno aumenta sempre di più,ma non sò come fare ad “esaudirlo”,poichè ogni tentatvio è vano,alla fine passo sempre e solo per un grande amico oppure mi becco dei rifiuti.Non è facile ma vado avanti.

  6. 26
    Iris -

    Ciao Matteo. So come ti senti anche io sto passando un brutto periodo, ed è difficile andare avanti. Se ti va possiamo scambiarci le mail e parlare un po’

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili