Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2006. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E come se non bastasse in famiglia sanno solo lamentarsi e mai scendono in piazza per i propri diritti infatti scendono solo per il calcio e sono bambini felici con qualche deficiente che gli ama nonostante ritengano importanti le litigate in coppia e in famiglia, il calcio tutto il resto non conta ma l’importante è lamentarsi di tutto e di tutti. Popolo di senza palle da voi è tutto da Seattle
Tanto in coppia e in famiglia non fanno che lamentarsi se la console non gliela ogni giorno, se i figli vanno male a scuola, se non trovano lavoro, se non vanno bene al lavoro o non diventano manager di successo, se i loro bambini bagnano il letto quando sono piccoli… Ma questa gente stesse da sola che è meglio che tanto sono poveri dentro che fuori, frustati e con le pezze al culo.
“da voi è tutto da Seattle”
Il popolo di Seattle! Protestavano per questioni serie, non per i motivi che hai elencato per cui protestano gli Italiani.