Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni laureato che non ha mai avuto l’occasione di avere una ragazza.
Complice anche l’avvento del Covid, e temo che con il nuoco lockdwon che si verificherà ad ottobre sarà peggio, ho iniziato ad avere sempre maggiori e frequenti crisi di disperazione motivate dal fatto che mi senta un pezzo di m…a, u fallito, un rifiuto umano, uno scarto della società; non sono mai andato in vacanza con una ragazza, ogni volta che vedo una coppia piango perché vorrei essere io al posto del maschio, ogni singola volta in cui ci abbia provato con una ragazza è stato un no manco fossi andato a prenderla a bestemmie ed insulti.
Sono disperato e nervoso, e vivo ossessionato dal volere una ragazza a tutti i costi perché sento che la mia vita sarà incompleta fino a quando non ne avrò una, a volte prendo a calci dal nervoso tutto quello che mi capita a tiro al pensiero del fatto che mi sia laureato da single. Ci provo con tutte le ragazze immaginabili al fine di rompere la maledizione, e sto seriamente pensando di andare a prostitute, visto che sono l’unico cretino demente deficiente di prima qualità a non avere la ragazza su 60 mln di italiani.
Vi prego aiutatemi, perché non vorrei che i miei problemi si ripercuotessero sulla mia famiglia che ne ha già passate di ogni negli ultimi anni.
Cordialità
Stefano
Se appari un disperato che ci prova con ogni essere che respira , forse è proprio per questo che non trovi una ragazza ..
Non dici nulla di te , sbagli il modo di porti ? Non ti curi ?
sei laureato , e quindi ? Una laurea non ti rende più appetibile se hai un brutto carattere o grossi difetti
Poi più che una ragazza sembra tu voglia qualcuna solo per fare sesso , dato che pensi a una prostituta non c’è solo il sesso in una relazione
Inizia a conoscere le ragazze per piacere di conoscere e farti conoscere sopratutto , punta su i tuoi pregi , senza apparire all ultima spiaggia magari altrimenti resterai sempre da solo .
Buonasera Maggie e grazie x la mano,penso che abbia inquadrato il problema nelle ultime righe.
Sai che faccio, cambio atteggiamento e non la.cerco più, nel frattempo mi impegno a frequentare più ragazze possibili italiane e straniere.
Io fossi in te prenderei in considerazione l’ idea di andare con una escort così intanto superi il blocco di non aver mai fatto sesso e inizi a scioglierti e calmarti un pò. Non devi avere nessuna vergogna a fare un passo del genere in quanto se trovi una brava professionista ti metterá a tuo agio è tutto andrá come si deve. Sono in tanti che lo hanno fatto e non cè niente di male basta che non diventi un’ abitudine. Vedrai che poi ti sentirai più sicuro in te stesso e migliorerai anche l’ approcio con l’ altro sesso
Stefano corti ; bravo cambia atteggiamento mostrati più rilassato , sicuro dimostrati interessato ma non fingere se non lo sei , e cambia posti che frequenti , non limitarti ai soliti locali , in modo che ci sia gente nuova , esci in qualche città vicina se puoi e non disdegnerei nemmeno un app di incontri o gruppi Facebook in cui si può fare nuove amicizie , se può aiutarti ,ad ampliare gli orizzonti, magari qualche avventura la si trova anche così
Buongiorno Maggie, mi fa piacere che abbia apprezzato il mio cambio di mentalità.
Una cosa che non è capito, cosa intendi x i soliti locali?
Stetps95 ; non frequentare gli stessi posti , a volte si tende per abitudine ad andare negli stessi posti , lo stesso bar con gli amici da anni , la stessa pizzeria… ambia luoghi cambia la gente di conseguenza quindi hai più opportunità di conoscere nuove persone .
Buongiorno a tutti, vorrei ringraziare il direttore e tutti gli utenti che sono intervenuti
sotto al mio profilo. Quello che ho scritto nella prima lettera non è il mio pensiero ma solo
frutto di una coda depressiva (sono stato depresso da novembre 2020 a marzo 2021).
Adesso mi sento meglio e sento che la depressione sta passando, ho ricevuto un invito x settimana
prossima e sono riuscito ad organizzare la festa di compleanno x il 25/9 con 20 persone sicure.
Grazie x il supporto, e mi raccomando se avete da sfogarvi fatelo, perchè tenersi dentro tutto
fa solo molto peggio.
Ciao!
Stefano