Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2014. L'autore, pepp85, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Silvietta, ciao! E’ passato un anno esatto da quando se n’è andato di casa (dopo 4 mesi di convivenza) lasciandomi per un’altra dopo 7 anni. Sono ferite che purtroppo non passano ma che, anzi, il tempo forse sedimenta. Certo, non piango più come prima, ho ricominciato a sorridere da mesi, ma il dolore e l’umiliazione purtroppo ancora non mi hanno abbandonata. Ora mi vedo con un’altra persona con la quale sto bene, sono serena. Non dico innamorata, perchè al momento mi è difficile capire cosa sia l’amore (e soprattutto reimparare a provarlo). Ma verrà il giorno … Purtroppo, abitando in una piccola città lo incontro spesso, il mio ex. Lui da solo o lui con lei. Faccio finta di niente, lo ignoro, non lo saluto. Anche se dentro è difficile, soprattutto perchè mi manca quello che era e quello che avevamo. L’importante però è non perdere la lucidità (recuperata anche quella dopo i primi mesi di disperazione) e analizzare le cose e i fatti per quelli che sono: mi ha umiliata, ferita, insultata. Quello non è amore. Non è la persona che credevo di conoscere. Chi ama resta.
CIAO MICHI:anche a me manca quello che era e che avevamo,mi manca lui,è finita da due mesi e la ferita è ancora aperta perché non abbiamo smesso di sentirci e vederci..mi ha lasciato perché era stanco di litigare ma io lo amo ancora,alle prime difficolta’ ha scelto, la strada piu’ semplice e cioè mollare tutto,ora pero’ da qualche giorno ho deciso di nn farmi piu’ sentire…io sto attraversando un momento difficile anche perché le mie amiche han gia’ famiglia e uscire sai com’è…non so mai se trovero’ un’altra persona,lui mi ha ferito,mi ha spezzato il cuore,mi ha offesa e sto qui ancora a sperare che possa cambiare idea.nn vorrei mi capitasse qualcuno e mettermi a fare il paragone con lui…prima di tutto devo stare bene con me stessa…quante storie simili su questo forum,l’amore dovrebbe dare solo gioe e invece a me tanto dolore..
L’amore e bello, l’amore e brutto a volte ti fa soffrire, ma senza amore non si può vivere.
Ciao Michi! Sono felice di sapere che stai meglio. Chi ama resta,tutto il resto non conta.
direi una tipa leggerina che non ti amava davvero, aggiungerei che per lei, aldilà di ciò che sembrava complicità e dei progetti che facevate non era una storia seria. Meriti davvero una persona migliore
è interessante capire che cosa lei ti faceva capire.. hai scritto: “…lei me lo faceva capire…ma io nulla..e piano piano si è allontanata da me”..
il fatto che fossi distante? forse ti chiedeva di starle vicino di dimostrare il tuo amore per lei nonostante il tuo dolore del lutto x il papà.. Ma quello che mi fa incazzare, è ma come si fa a pretendere che una persona si riprenda “entro dei tempi” prestabiliti..cavolo, ma che amore è..
Quindi attraverso queste sue rischieste e ttraverso il fatto che lei si stava allontanando, forse tu dovevi essere un po’ più sveglio e metterla da subito con le spalle al muro, cercando di capire il percjè della sua non pazienza, la verità.
In ogni caso è veramente una persona superficiale, cerca di non fartela piacere più. baci