Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Helen.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E in tutto ciò: il costo della vita nella mia città è inferiore all’Italia, ď affitto pago veramente pochissimo….ma mi rendo benissimo conto che in altre città della Germania non è così!!Colonia ad esempio è carissima!
Coraggio helen, tieni duro, chi la dura la vince!
In Germania ci sono molti bordelli legali dove potresti guadagnare bene e magari conoscere gente meno squattrinata del tuo ragazzo attuale.
@gaudente ma che bravo!Che bel consiglio!Che squallore …. tua moglie non te la dà e ti sfoghi così??!Buon per te!
Helen, come va? Avete trovato qualcosa?
Helen, lascia perdere le sparate di gaudente., non merita neanche.
Ho letto la tua lettera e spero davvero che la situazione sia migliorata da allora. Il mondo del lavoro non è affatto semplice oggi, nè qui nè all’estero con i dovuti distinguo del caso. Tu è il tuo ragazzo mi sembrate persone in gamba, determinati, con spirito di sacrificio e io vi auguro di riuscire ad arrivare dove volete perché ve lo meritate. Siete belle persone, non arrendetevi.
Se ti va, facci sapere come procede!
Tschuss!
Helen
non te la prendere. Gaudente è solo il tipico italiota che: LE ALTRE DONNE SI, LA SUA NON SIA MAI !… niente di nuovo sotto il sole…
maria grazia, cos’hai contro l’Italia, io sono Italiano e mi offendi con le tue critiche contro gli italiani.
io mica ho fatto la baggianata di sposarmi
Italiano
l’ Italia è prevalentemente un agglomerato di gente ignorante, chiusa, provinciale, fisicamente brutta, poco colta, schiava dei mass media e delle mode del momento, e in cui la maleducazione e la cafonaggine regnano sovrane. per non parlare della tendenza a violare le leggi, a non rispettare le regole e fare ognuno come caxxo gli pare ( vedi ad esempio i milioni di casi di affitti in nero nella capitale ). Siamo inoltre un paese SENZA WELFARE, senza più nessuna forma di tutela sociale e nessun diritto nel mercato del lavoro, grazie anche alla tendenza di accogliere cani e porci di paesi disperati, che accettano di ridursi a schiavi di certe aziende per un tozzo di pane. questa è l’ Italia DI OGGI, caro ITALIANO, prendine atto invece di fare dello sciocco patriottismo. senza contare che gli uomini italiani sono tra i peggiori: maschilisti e al contempo cagasotto: non hanno il coraggio di pensare con la loro testa, di ribellarsi alla famiglia, all’ ambiente che li circonda, ai nostri politicanti.
di buono ormai abbiamo solo i nostri paesaggi e la nostra cucina.