Ciao a tutti.
Da tempo volevo scrivere su questo sito ma solo oggi ho trovato l’emozione giusta per farlo.
Sono fidanzato con una ragazza da quasi 4 anni. Viviamo a 200 km di distanza ma ogni settimana mi sposto da lei e riusciamo a vederci Venerdi Sabato e Domenica.
Ci amiamo e a parte solite litigate per motivi futili non abbiamo mai avuto problemi.
Con il passare degli anni però ho notato alcuni cambiamenti in lei…Io ho 22 anni e lei 21, ci siamo conosciuti quando io ne avevo 18 e lei 17 compiuti da poco.
E’ sempre stata una ragazza dolcissima ma con il trascorrere del tempo è cambiata, diventando piu dura, meno dolce, meno attenta a certe cose.
Sò che per molti può sembrare un problema da poco ma questo mi fa soffrire molto…
Quando stiamo insieme nel fine settimana tutto va a gonfie vele, ridiamo, scherziamo, insomma, stiamo bene insieme.
Ma questo suo cambiamento mi spaventa, non riesco a comprendere tutto ciò. Ho provato a parlarne con lei ma mi risponde che non vuole che io le dica che è cambiata, non vuole che le dica che non è dolce!! La spiegazione che lei mi da è che è cresciuta, è maturata, e certe bambinate dolci non fanno piu parte di lei.
Non riesco a farmene una ragione? E’ colpa mia che invece in tutti questi anni non sono cambiato di una virgola..? Cosa significa questo suo cambiamento?
Lettere correlate
Categorie: - Amore
Magari…. è vero è cambiata ed è normalissimo e lei ne è cosciente… perchè come ha detto lei è diventata più matura,
però io penso che una donna anche se è più matura e un uomo uguale, rimanga sempre un po’ bambino, e persone che conosco la pensano esattamente come me!
Magari prova a fare qualcosa di dolce e tenero per lei… qualcosa che venga dal tuo cuore….
e cerca di farla tornare dolce come ti piaceva, prova anche a farle capire che quel suo lato dolceee da bambina ti manca !!!!
Spero di esserti stata d’aiuto…. =D