Salta i links e vai al contenuto

Credo di essere un’alcolista

di blue
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Agosto 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Credo di essere un’alcolista

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    iosonoio -

    Informati su come dove e quando ci sono gruppi anonimi in cui parlare, e piantala con le stupidate. Non dare retta a famiglia, amici o medici. Troppo spesso parlano solo per sentito dire. La salute è tua, devi solo decidere se continuare a vivere o morire.

  2. 12
    Andrea74 -

    Non sono d’accordo con il consiglio sulla benzodiazepina.
    Blue, non è vero che BISOGNA passare per quella fase, anzi.
    Per quanto EN, Xanax e compagnia brutta siano psicofarmaci blandi, sono pur sempre referenze di un certo tipo che possono indurre una pericolosissima dipendenza psichica.
    E soprattutto in certi soggetti può aggravare l’astiryx o comunque i fenomeni di tremore agli arti superiori, generando ansia invece di contribuire a tenerla sotto controllo. Pessimo consiglio selon moi.

  3. 13
    Stinto -

    Dipende dal grado di dipendenza che la tipa ha sviluppato. Oltre un certo limite si sviluppano allucinazioni ipnagogiche che richiedono un supporto con BDZ. Oppure, se uno se la sente, devono passare almeno 13 giorni dalla cessazione dell’assunzione per stare meglio (cataboliti in circolo). Se non vi fidate del vostro medico di base, beh, beveteci sopra. Opps

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili