Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Agosto 2014. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore blue.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Informati su come dove e quando ci sono gruppi anonimi in cui parlare, e piantala con le stupidate. Non dare retta a famiglia, amici o medici. Troppo spesso parlano solo per sentito dire. La salute è tua, devi solo decidere se continuare a vivere o morire.
Non sono d’accordo con il consiglio sulla benzodiazepina.
Blue, non è vero che BISOGNA passare per quella fase, anzi.
Per quanto EN, Xanax e compagnia brutta siano psicofarmaci blandi, sono pur sempre referenze di un certo tipo che possono indurre una pericolosissima dipendenza psichica.
E soprattutto in certi soggetti può aggravare l’astiryx o comunque i fenomeni di tremore agli arti superiori, generando ansia invece di contribuire a tenerla sotto controllo. Pessimo consiglio selon moi.
Dipende dal grado di dipendenza che la tipa ha sviluppato. Oltre un certo limite si sviluppano allucinazioni ipnagogiche che richiedono un supporto con BDZ. Oppure, se uno se la sente, devono passare almeno 13 giorni dalla cessazione dell’assunzione per stare meglio (cataboliti in circolo). Se non vi fidate del vostro medico di base, beh, beveteci sopra. Opps