Oggi, 8 /9/2017 volevo sapere il mio credito residuo su un telefono che uso poco;
ho inserito il 40916 e invece di avere il credito residuo mi hanno (risposta automatica) fatto aspettare un operatore. Dopo 6 minuti mi risponde un’operatrice dall’ Albania, chiedendomi se volevo sentire le loro offerte. Le ho risposto che volevo solo sentire il mio credito residuo e mi sono lamentato di questo sorpruso. La risposta e’ stata di scrivere una email o un fax. Non sono riuscito a trovare il meccanismo sul sito TIM dove la TIM si loda a piu’ non posso, ma non ho trovato un indirizzo o un sito dove mandare una segnalazione di abuso. Alla fine sono arrivato qui, e scrivo questa lettera…
cordiali saluti a chi mi legge,
con la speranza che la sezione commerciale della tim nel futuro si renda conto che cosi’ perde clienti …
Hmeljak
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Cerca su Google: codice per saldo tim, vedi che qualcosa risolvi. Lascia stare di lamentarti, risolto il problema, finisce lì.
Questo è il posto giusto per perder tempo. Ovvio che la Tim si loda sul suo sito, guardati un po’ quello che fai tu sulla tua pagina FB!!!