Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2008. L'autore, ANNAM., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Ho pianto, Dio solo sà quanti pianti per dirti ma lo capisci che ti amo, che sei solo tu l’amore della mia vita, non vedi come soffro perchè mi tratti così. Tornava l’angelo e inevitabilmente seguito dal folle diavolo.Ero il nulla e lo ero diventata per far stare tranquillo lui, il mio AMORE.” Prima fesseria: ma quale amore?”Ho iniziato dopo tanto poco rispetto ad indurirmi, ero arrabbiata ma sempre innamorata. ” Secondo errore: tu eri dipendente, e non sei stata abbastanza dura evidentemente.”lui diceva che voleva “provare se stava bene con me” non vi basta?”-lo stronzo, ma tu ancora non ci arrivi, tanto che lo scrivi come se fosse bello:”io ero folle di lui e lui di me.”- due matti.” E ora sono qui con attacchi di ansia che mi prendono in ogni dove e mentre sto con chiunque, con la paura del futuro e la sua mancanza nei miei giorni, con la voglia di sentirlo o di sapere almeno come sta.””mica devo venire io” ( lui lavora a Bologna io sono a Salerno) vieni tu e te lo dico in faccia, però avvisami perchè potrei stare a Parigi per una vacanza o cretinate simili”.” E qui è stato signore, non cattivo, perchè almeno ha parlato chiaro e ti ha detto chiaro che il cattivo era lui e che stava a te decidere, mentre prima quella che faceva cose brutte eri tu- che lo tradivi addirittura.-Lui ora di te almeno se ne frega, che è già un gran favore da un tipo del genere. Figurati se ti si incollava addosso e ti faceva precipitare tutto e per scozzarlo non ti ci bastavano le forze armate. Bell’amore! Bella follia! “Capite che cattiveria gratuita? Capite che dolore vedersi trattare come una Pu…na?”. E cosa ti aspettavi scusa abbassandoti e umiliandoti così? Di dimostrare amore? Hai dimostrato il tuo essere poco lungimirante e cieca di fronte a una follia pura e criminale quale quella del tuo ex. Perchè lui è un pazzo che per fortuna si è tolto da mezzo ai cogl….E scusatemi se te lo dico, di tutto cuore. A me è capitata una cosa del genere, anche se con finale diverso e anche di essere eliminata come un niente, ma ti assicuro che se è capitato la colpa è solo mia che non gli ho dato un calcionel cul. prima e che gliel’ho permesso. E da quando l’ho capito , mio malgrado, vivo molto più tranquilla io e faccio vivere tranquilli anche gli altri se gli sta bene. Se non gli sta bene che io sia tranquilla allora fuori dalle pal.. E non è un discorso egoistico ma di difesa personale. Tu hai sbagliato ad annullarti per lui. Hai sbagliato a permettergli di poter essere geloso in modi a te molesti. E tante altre cose. Sopportare non è amore. E’ sopportazione, sacrificio. Ma di che? Di una cosa che merita? Di un carattere di merd.? Ma sai quante cose migliori in vita mia posso decidere di sopportare anche più pesanti ma con gioia? Ma vaff……!
Comunque si, chiaro: alla fine era un calesse. E mano male che tutto sommato non ci resta che piangere, almeno qualcosa da fare ci rimane sempre!
Per ChiaraMente: credevo fosse amore, ma alla fine era un calesse! Ora, non ci resta che piangere, oppure, RICOMINCIO DA TRE!
Scusa Annam, per la cavolata!
Salve ragazzi, sto malissimo anche oggi. Non ce la faccio più. Mi manca da morire e vorrei sentirlo per sapere come sta. Lo so carattere zero. Forse è presto per dimenticare come dice una bellissima canzone di Raf ” Dimentica”. Non riesco a lavorare, non riesco neanche a tirarmi fuori dal letto la mattina, quello sembra essere diventato il mio solo luogo di pace, appena sveglia inizia il calvario. Ancora non riesco a farmene una ragione incredibile, dovrei poterlo cancellare solo per metà delle cose che mi ha fatto e detto, ma sono senza difese, senza barriere.
ChiaraMente: non ho mai detto che non ho sbagliato, lo sò ho sbagliato tanto soprattutto contro me stessa, non voglio passare per vittima assolutamente. Ma essere trattati così alla fine è difficile accettarlo, molto difficile. La durezza delle tue parole mi fa capire come vorrei essere, incazzata nera almeno così starei un pò meglio.
Ma questo silenzio mi toglie il respiro, è più forte di me.
Micione72:Figurati se mi fai sorridere, mi dai una mano.
Monk: Magari riuscissi a lasciarlo andare, ma quando è andato via l’ultima volta non sapevo che non l’avrei più rivisto.
Aiutatemi vi prego. Non vedo più il sole.
Scusate se non ho risposto a tutti.
Un bacio
Grazie
Rospo: c’hai preso ma per rispetto per il suo lavoro non accenno altro.
Dai ANNAM, cerca di tirarti su!
Dai! Un giorno ringrazieremo DIo per averci fatto essere tanto forti e tanto buoni! Lo ringrazieremo per il dono che ci ha fatto! Ci ha donato la capacità di Amare senza condizioni, senza tempo, senza rimpianti!
Dai ANNAM, ti siamo vicini!
Ragazzi, qui non si tratta di comportarsi da vittime o cani bastonati!
Qui si tratta di una condizione psicologica tanto delicata, quella legata alla fine di una storia d’ Amore, che ci pone dinanzi al piu’ brutto dei bivi: VOLER LOTTARE O LASCIARSI ANDARE DEL TUTTO!
La fine di un’ Amore equivale per l’uomo (maschio – femmina), alla perdita della sua identità, della sua dignità e della sua voglia di vivere!
Riuscire a risalire la china è difficile, non impossibile! Ma ci vuole tempo!
Ci vuole coraggio! Ci vogliono gli Amici! Ci vuole Dio!
Ciao ANNAM
Micio, non sono del tutto d accordo con te quando dici perdita dell identita della voglia di vivere e dell dignità….direi più che altro di parte di queste fondamentali basi di vita…perchè se si perdono del tutto…per un altra persona…allora non ci si ama innanzi tutto per se stessi…e quello…è fondamentale per esser felici e sereni nonnostante tutte le brutte cose che ci accadono nella vita…se non ci si ama, non si può essere amati davvero, l altro percepisce questa “debolezza” e ne approfittano…è del tutto logico, chi si crede forte approfitta del debole, è la natura…anceh quella umana..
chi si crede forte approfitta del debole, è la natura…anceh quella umana..
è vero, solo che spesso chi si crede forte in realtà è un debole e viceversa
Vero Guerriero Vero…
ANNAM…. prima o poi capirai che il perderlo è stato un successo. E se fosse la persona forte che credi non ti avrebbe lasciato per telefono ma avrebbe avuto le palle di guardarti negli occhi e affrontare il tuo dolore. la debole non sei tu.. sei solo ferita! Guerriero come sempre ha perfettamente ragione, il debole è lui. Debole è chi molla senza lottare, chi abbandona senza tendere una mano per aiutare il distacco, chi si nasconde dietro il telefono per ditruggere una persona…
Quando ti abbandonano è normale creder di avere carattere zero, guarda lo pensavo anch’io appena il mio ex mi ha lasciata dopo 11 anni 1 mese fa) e ancora adesso non ho ben indentificato qual’è il mio carattere…. però lo senti dentro di te, è inevitabile. Quando inizierai a pensare un po piu a te e un po’ meno allo stronzo (perdonami la parola, ma dopo aver letto tutto..beh..è l’unica) ti accorgerai di che bella persona sei! Purtroppo solo il tempo ti potrà aiutare…solo il tempo potrà aiutare tutti noi credo.
L’importante anche nei momenti bui è oensare che CHI CI MANCA DI RISPETTO non merita niente. Secondo me col tempo si puà accettare il non esser piu amati, ma l’esser stati trattati una merda no!!!! Questo deve far reagire…