Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore biancabianca.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MG, per uno che ama volare e che paga un botto ogni volta, riuscire anche solo a “veleggiare” così come lo hai descritto nella tua esperienza, sarebbe impagabile, ma evidentemente non sono predisposto, per eccesso di razionalità.
Non saprei come replicare, in ragione del mio convincimento che tutto inizi e finisca nel cervello, e che questo sia in grado di produrre “meraviglie” di ogni genere se opportunamente stimolato. Ma mi fermo qui, per manifesta ignoranza. Non ho “prove” come quelle maturate sull’illusione d’amore per poter replicare adeguatamente. Mi limito ad essere certo che a me non capiterà mai.
Abbi fiducia, riusciremo invece a tradurre la nostra “solista” quando, come per quella di Rosetta, troveremo la stele di…Rossella.
Ciao, mentre mi godo la notte di san Lorenzo al fresco del mio terrazzo mediterraneo. Comincio a rilassarmi. Lo si capisce dai miei interventi.
beh dai golem, allora diciamo che sono stata ULTRAFORTUNATA a poter fare l’ esperienza di volare, senza tirar fuori un centesimo ! 🙂
in genere nella vita sono molto ottimista, ma nel caso di Rossella ho deposto le speranze.
Bye pretty boy
Nei miei pochi sogni (notturni) volo come te, che poi è la vera aspirazione di ogni amante del volo. Se avessi avuto una trentina d’anni meno avrei provato la tuta alare di Patrick de Gayardon, che purtoppo è rimasto ucciso durante i primi collaudi di questa tuta. Ma Sally mi ha già vietato di usare parapendio e deltaplano da quando è nata nostra figlia. Comunque se dovessi capitare dalle parti di Milano in primavera/ estate, a Calcinate del Pesce vicino Varese, c’è un aeroclub dove con 60/70 euro voli sull’aliante biposto. Ti offro io il battesimo del volo. M non puó: è troppo lungo. Altezza massima per i piloti 1,85. Sorry M.
Rossella è capita da Rossana. Un pó la invidio, perché io pur provando un’affettuosa simpatia verso la prima non ci riesco. L’equivoco nasce dal il fatto che scrive delle frasi sintatticamente corrette, che per questo fanno pensare che dietro ci sia un pensiero lucido ancorchè criptico.
Puó darsi, ma io ci vedo solo un puzzle di frasi senza alcuna logica nè collegamento al testo cui si riferirebbe. D’altra parte il fatto che non “comunichi” con nessuno evidenzia senza dubbi il fatto che viva in una dimensione di solipsismo borderline.
Ma, ripeto, almeno è sè stessa. Basterebbe questo per farsi conoscere e forse persino apprezzare. Come in fondo le succede con qualcuno. Non è poco.
Un temporale della madonna stamattina. Le strade come torrenti, e finalmente un pó di fresco. Ma è già finita la frescura.
Ciao Asteria, pare che sia domani notte quella delle stelle cadenti. Asteria così arrivo sulla Terra.
/
Ufo Robot Ufo Robot
Ufo Robot Ufo Robot
Si trasforma in un razzo missile
Con circuiti di mille valvole
Tra le stelle sprinta e va.
Mangia libri di cibernetica
Insalate di matematica
E a giocar’ su Marte va.
Lui respira nell’aria cosmica
E’ un miracolo d’elettronica
Ma un cuore umano ha.
Ma chi è ?
Ma chi è ?
Ufo Robot Ufo Robot/
“c’è un aeroclub dove con 60/70 euro voli sull’aliante biposto”
Golem, per me ci possiamo andare quando vuoi! non me lo faccio certo ripetere due volte..
anche perchè non ho i “problemi” di statura di M. 🙂
comunque, francamente approvo la decisione di Sally. Io sarei stata dello stesso avviso.
tornando a Rossella, spero che qualcuno, leggendola, capisca finalmente cosa significhi DAVVERO essere un SOGGETTO BORDERLINE…
ora mi appresto a prenotare un “rifugio” per ferragosto, altrimenti mi toccherà dormire in auto…
ciao ragazzaccio!
Golem: commento 36
eh già!!…
L’aliante è quello che costa meno perché non consuma…niente. Una volta che l’aereo traino ti ha portato in quota ( circa 1000 metri in tre quattro minuti) il veleggiatore vola da solo, e se trovi correnti ascensionali ( ecco perché in primavera o estate) puoi restare anche 24 in aria (se sei bravo)
A Calcinate il volo dimostrativo dura 30/40 minuti, e l’aeroclub ha il nome di una donna pilota, pensa te.
MG, i borderline sono come i compari di Lampa Dario: molti più di due.
Ciao navigatrice cosmica.
Rilassati and take it easy man.
Ufo Robot era fuori tema almeno quanto le meravigliose avventure dell’indomito aviatore di Calcinate del Pesce. LOL
Nervosetto il nostro immacolato supereroe, che pero’ passa subito agli insulti.. ma fatte na risata invece di sta li sempre ‘a ciarla
https://www.youtube.com/watch?v=e9vrfEoc8_g