Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore iosonoio (ex user).
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Iosonoio, capita a chi è in contatto diretto con l’Id di precedere le sequenze temporali della materia, mentre chi giace nella coscienza acquisita non sa nemmeno perchè campa e muore ancora prima di morire, ma non ti spaventare degli zombie, sono pericolosi solo per i loro simili.
Con l’Id si ha la precedenza. Anche se si arriva da sinistra o si è contromano. Comincio a capire.
12
Golem – 6 giugno 2016 23:49
Nell’Id-Entità assoluta si vola, caro mio… e tu sai bene cosa fanno gli uccelli quando volano in testa a quelli che stanno bloccati nel traffico, vero….? 🙂
Al massimo cagano sulla “capote”.
Ma piuttosto, sono preoccupato per i 6 miliardi di individui il cui destino dipende da te. È una bella responsabilità in effetti. A contattarne 10 al giorno per avvertirli, ti serviranno circa 1.648.565 anni. E alla velocità della TUA “luce” per giunta, che non capisce nessuno.
E quando la prendi la pensione.
P.S. a proposito, perché 6 miliardi? E gli altri 1,2?
14
Golem – 7 giugno 2016 15:26
Tu credi nel caso? Io no, pare che uno su sette sia ancora umano, quindi al posto mio che faresti, li cestineresti tutti nello sciacquone o solo quelli snaturati? Il tempo è solo un limite umano dovuto alle dimensioni microbiche, e poi a che serve “avvertirli”? Sanno già chi sono.
Mi spiace, non vado mai in pen-sione, ma tu stai attento alle uova di certi uccelli, che mica le fermano le cappotte delle auto. 🙂
Io invece credo nel “casoricotta” o ricotta salata che di si voglia, che é uno degli ingredienti fondamentali delle orecchiette pugliesi che facciamo la domenica, anche se vivo a Milano.
Uno su sette è umano eh? Lo penso anch’io, anche se sono meno ottimista di te e più “gastrointestinale” nell’aggettivazione.
x Diego
capita a chi è in contatto diretto con l’Id di precedere le sequenze temporali della materia.
ottima sintesi! semplice e chiara!
Se l’universo fosse un caso non risponderebbe a leggi matematiche, quindi il caso non esiste, esiste la predestina-zione, e tu faresti bene a trasformarti da enterico ad eterico, prima della cessa-zione di tutti i numeri.
Purtroppo Dieguito, la “cessa-zione” è già avvenuta stamane. Come sempre.
Sorry.
Golem..mi son persa un pezzo…Diego è il nuovo messia?
Davvero??
Ha.. Diego mi son persa il pezzo in cui ti sei dichiarato!!!…
O forse No..è stato l’altra volta in chat ..che hai detto che eri predestinato a stare con noi e che ti mandavano quelli di
Cmq una cosa è vera diego bravo!
Il caso non esiste…e nulla succede per caso..infatti. Diego ti interessano molto queste cose vedo..l’aldilà… Un altra vita..vite passate…insomma questi argomenti. È da un po che l’ho notato sai?…oddio dai un po una tua versione he…un minestrone allucinante ogni tanto! però sempre ogni tanto qualcosa di giusto ci azzecchi!
Però non prendere troppo per il culo golem he..fai il bravo…”dieghino”…! Miraccomando!
Golem! So che la tua famiglia è pugliese giusto? E so..se ricordo bene che quando vai giù dai tuoi parenti..il tuo piatto preferito sono le orecchiette pugliesi!!
Fate bene a cucinarle anche a Milano!
Manteniamo le tradizioni!!
Baci ragazzi..( golemino e dieghino!!!)
****””