Salta i links e vai al contenuto

Creare un pò di gelosia può far bene per evitare la routine?

di Gioans

Non è la prima volta che scrivo su questo sito e se mi ritrovo ancora una volta a farlo è perchè forse la prima volta mi ha fatto bene.. Cosa fareste se il vostro partner vi lasciasse e vi dicesse che i motivi che l’hanno spinta/o a fare questo passo sono stati per lo più la routine del quotidiano, la voglia di star soli ecc ecc… (chi volesse capir meglio la mia storia per aiutarmi, si intitola ” Come ricostruire quel che è andato distrutto” ed è tra quelle del mese di giugno 2007.) Comunque, vi fareste da parte o cosa? A volte penso sia peggio cercare di esser presenti e a volte ho paura che essendo assenti tutto finisca definitivamente.. Pensate che creare un poco di gelosia possa far bene? Ammesso che ne provi? (Beh dopo quattro anni di fidanzamento spero di si..).. Comunque ringrazio tanto chi volesse aiutarmi..

Lettera pubblicata il 26 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Creare un pò di gelosia può far bene per evitare la routine?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili