Salta i links e vai al contenuto

La cottura dell’uovo sodo: uno scherzo all’esselunga

di Giulia 24

Ciao sono una cassiera, ieri mentre ero al lavoro alla cassa della mia esselunga qui a Milano, mi è successa un cosa strana. Due uomini erano davanti alla cassa mentre io passavo le loro cose sopra lo scanner. Parlavano tra di loro e a un certo punto uno ha chiesto all’altro: “Quanto tempo fai cuocere l’uovo sodo?”. L’altro ha risposto, con aria seria: “Più o meno 2 ore”. Il primo, scuotendo la testa, allora ha detto: “Secondo me un’ora e mezza è più che sufficiente”.
A quel punto, non ce l’ho fatta e sono intervenuta: “Ma state scherzando, guardate che per l’uovo sodo bastano 9 minuti da quando bolle l’acqua e anche meno!”.
I due uomini allora sono scoppiati a ridere e si sono presentati: erano uno chef e il suo sous chef di un famoso ristorante che stavano scherzando proprio per suscitare la mia reazione.
Veramente simpatici e mi hanno anche detto di passare dalle loro parti e di entrare a salutarli e ad assaggiare qualcosa. Sarà perché sono proprio carina?

Lettera pubblicata il 24 Settembre 2024. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La cottura dell’uovo sodo: uno scherzo all’esselunga

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - unclassified

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili