Esco da quasi tre mesi con un ragazzo,
mi piace tantissimo ma, non riesco a capire quello che pensa quando siamo insieme, quello che prova, non riesco a capire se gli piaccio oppure no.
Ci sto male perchè con lui vorrei fare una storia di quelle serie che durano nel tempo.
Andiamo nella stessa scuola, lui però è più grande di due anni , quando è con gli amici, a volte, mi ignora fa finta di non vedermi e, mi dice che non lo fa apposta.
Una cosa che mi ha fatto molto strano è, inoltre, che ho dovuto aspettare 2 mesi per il primo bacio,cosa che non mi era mai successa e non riesco a capire il perchè di tutto questo tempo.
Degli amici, mi hanno confidato che si comporta così solo perchè ha paura di stare male per un’altra ragazza, visto che l’anno scorso, la sua ex l’ha mollato per andare con il migliore amico .. ma io vorrei fargli capire che per me, lui è davvero importante e che con me non starà male, anzi !
Potete darmi qualche consiglio su come comportarmi per non perderlo e non essere troppo pesante??.. grazie in anticipo!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Non credo ci sia molto da fare. Viene fuori da una fortissima delusione, come hai appena scritto tu, che lo blocca totalmente.
Credo che quello di cui potrebbe avere bisogno sono delle certezze e tu dovresti impegnarti a dimostrarle anche per le piccolezze. Confidati molto con lui in modo da fargli capire che per te non ci sono segreti e può contare sulla tua onestà. Questo potrebbe essere un piccolo passo se non ti comporti già così 🙂
segli amici dicono il vero,
allora e un tenerone
e siete simili probabilmente
andra bene, magari piano…
solo che…occhio alla ex 🙂
ma quanti anni avete’??
Perchè se siete giovani allora è normalissimo che lui possa avere questo tipo di paure.
Inoltre tu non dovresti volere a tutti i costi una storia che duri nel tempo.
Sei giovane per questo. Dovresti chiederti invece come mai sei così insicura e cercare di rimediare