Salta i links e vai al contenuto

Cosa vuol dire la parola “Pausa”

di Chico
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cosa vuol dire la parola “Pausa”

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    ajstyle24 -

    Ciao, sicuramente c’è una terza persona dietro a ogni pausa poi ricorda che chiunque ne chiede una sbaglia a priori perché per risolvere i problemi bisogna restare e affrontarli insieme e non allontanarsi.

  2. 22
    diana -

    a questo punto, se c’è una terza persona, cosa vuoi affrontare? Cosa vuoi chiarire? Certo, il chiarimento, porterà un accomodamento e a me sinceramente, gli accomodamenti, non vanno: l’altra per quel che mi riguarda, rimane ….

  3. 23
    Feanor92 -

    è una vergogna quando succede una cosa simile non ho parole quest’anno sembra che tutte le persone che conosco siano uscite fuori di senno! prima la mia fidanzata poi altri amici o amiche che sono stati lasciati in modo imperdonabile o per capricci o per altre persone o addirittura per avere rapporti a distanza con persone palesemente malate!

  4. 24
    Condor -

    Pausa vuol dire che sei un morto che cammina per lei e quindi e’ meglio che cominci a cercarne un altra. Perche’ anche se Venerdi e’ tornata è solo perché l altra liana non era sicura. È solo questione di tempo e ti lascia ( se non l ha già fatto mentre scriviamo)

  5. 25
    M. -

    Vuol dire che è finita.

  6. 26
    Pentes -

    Pausa? Mi sono sempre chiesto qual’è quell’essere umano idiota che ha inventato questa sciocchezza.
    Una persona se ti ama, non fa pause.
    Che noia sentire sempre le stesse cose.

    Ogni volta che mi è stata chiesta una pausa c’era qualcun’altro dietro. O meglio lei era in crisi e stava scegliendo tra me o quell’altro. A convenienza sai, come al supermercato. Io fossi in te starei attento.

  7. 27
    Anonima81 -

    Concordo con M.
    Spesso e volentieri e’ sinonimo di “FINE” 🙁

  8. 28
    Andrea74 -

    “qualcun’altro”. AHAHAH… paghiamo la scuola dell’obbligo con i nostri contributi a ‘sti somari. Fantastico, abitiamo in un paese fantastico..

  9. 29
    Dottor -

    andrea74 ciao,come mai ti attacchi a queste cose?ovvio che va scritto senza apostrofo!! ho capito non sapevi come perdere tempo ;)cerchi la rissa vero??? ahahhahhah,non mi dire che vuoi far il professore della situazione!!? c.... !! pagate andrea subito!!! CAPITO SOMARI!!?? non vi permettete piu di offendere la grammmatica!!! 🙂 ridiamoci su!! ciao andrea :))

  10. 30
    Anonima81 -

    Io la gramattica itagliana non l ha offendo! 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili