Salta i links e vai al contenuto

Cosa vuol dire la parola “Pausa”

di Chico
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cosa vuol dire la parola “Pausa”

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Dottor -

    VORREI RICORDARE ALLE DONNE CHE L’UOMO E’ UN ESSERE UMANO E NON UN CYBORG O UN COMPUTER!! QUINDI SE AVETE QUALCOSA DA DIRE NON DITELO CON I VOSTRI SEGNALI CHE NOI DOBBIAM CAPTARE!!! DIO VI HA DATO LA PAROLA!!! ALLORA DOPO SI CHE AVRETE RAGIONE!!
    un po di coraggio non vi fa male donne!! ci riempite gli zebedei che siete cosi coraggiose e poi??? falsità a go-go? parlate no?semplice 😉

    p.s. a volte non vi capite voi stesse e pretendete che vi capiamo “noi”??

    il gioco delle parti?? convenienza a go-go? sentimenti e/o idealizzazioni che passano magari troppo in fretta dopo la morte delle farfalline nello stomaco??

    BASTA DOTTOR SEI UN BASTARDO MASCHILISTA!!!!! 🙂

    no no,non sono maschilista è che ho visto strade piene di lacrime e sangue a causa di alcune femminucce mai contente e insoddisfatte,spezzando cuori di bravi e ignari ragazzi,si…ragazzi il quale pensavano che la loro principessa mai l avrebbe lasciati..che lei fosse una santa..che lei al cesso cagava ROSE ROSSE PROFUMATE!colei che gli avrebbe dovuto amarli per sempre,colei che la notte prima TI AMO AMORRRRR MIO…e il giorno dopo PANICO E CONFUSIONE! 🙂 SIETE FENOMENALI DONNE!!

    P.S. ATTENZIONE LEGGETE!! il mio è solo un pensiero e non un attacco verso il sesso femminile!! esistono uomini viscidi schifosi bugiardi e ottimi attori!! parlavo solo di dinamiche,per fortuna esistono ancora DONNE VERE! E IN QUESTO FORUM NE HO CONOSCIUTO UN BEL PO!! ciao

  2. 12
    diana -

    amico mio, pausa per me, ha un nome e cognome: ti parlo per esperienza personale! Prima che ti lasci lei, abbi il coraggio di farlo tu. Ciao e facci sapere.

  3. 13
    Andrea74 -

    “Lei, dal canto suo, ha in testa un pensiero fisso :se mi ama sicuramente ha capito di cosa ho bisogno, non devo dirglielo io.
    MA NON E’ COSI’…Quasi mai”

    Ecco questo passaggio di mk è emblematico: è l’esempio di come NON bisogna ragionare, o meglio s-ragionare. Troppo comodo essere emotivamente atrofizzate a tal punto da non riuscire a comunicare e poi fare le deluse, le confuse, le bisognose di pause..

    Spero che la chiosa “non è così quasi mai” sia ironia, e non l’amara constatazione di chi invece ritiene GIUSTO che una ragazza continui il giochetto “indovina cosa mi passa per la testa senza che te lo dica”. E’ così che le coppie deragliano: perché non parlano.

  4. 14
    mk -

    Infatti Andrea74! Sono d’accordo con te. Quello che ho riportato io è un pensiero piuttosto ricorrente n
    per le donne…il non chiedere…il dare per scontato salvo poi lamentarsi una volta che il giochino si è rotto che le sue aspettative non sono state soddisfatte…
    Non solo NON RITENGO GIUSTO questo gioco da parte delle donne ma sono fortemente convinto che se all’interno di una coppia la donna avesse la voglia di chiedere otterrebbe sempre, da un compagno innamorato. Il dialogo è alla base…riuscire a capire i malumori o le situazioni di disagio prima che si trasformino in mostri incontrollabili è fondamentale… 😉

  5. 15
    Paolo -

    Ciao Andrea74 & Mk, sottoscrivo il vostro pensiero, si parlasse si risolverebbero molte situazioni anzichè arrivare a dirsi che si è oramai distanti ecc ecc…

  6. 16
    Andrea74 -

    Mia moglie ed io funzioniamo proprio per questo. Sarah sa che o caccia fuori il rospo a tempo zero, o mi inkazzo come un animale. Sono contento quando mi parla di qualcosa che non va, così possiamo “riparare il guasto” insieme. Se si comincia a tenere le cose per se o a credere che “tanto lui ha già capito”… si inizia il sentiero per l’autodistruzione della coppia! Garantito. Con le mie ex è finita anche per quello!

  7. 17
    marine -

    è l’anticamera della fine della vostra storia

  8. 18
    Andrea74 -

    marine con chi stai parlando? Mica è chiaro..

  9. 19
    diana -

    non è ‘anticamera: la pausa l’ha già chiusa. Venerdì, è passato. Cosa dici? Cosa ti ha fatto sapere. Scusami, ma questa cosa mi incuriosisce.

  10. 20
    Urgoy -

    Lasciate ogni speranza o voi ch’intrate.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili