Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne dagli uomini e gli uomini dalle donne?

di viziatissima75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa vogliono le donne dagli uomini e gli uomini dalle donne?

94 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10

  1. 81
    Giselle -

    X il giustiziere
    La tua frustazione è eccessiva, dove è finita la tua autostima? Xchè guardare gli atteggiamenti femminili quando voi maschietti non siete meno?? Ci son donne e donne!! Perchè generalizzare? Io ho avuto una storia di 5 anni e lui un perfetto stronzo mi ha mentito e tradito e io povera donna ce ne ho messo di tempo x capire quando fosse stronzo e quando l’ho colto infragante sai cosa mi ha detto (non è come pensi nn ti ho tradito avevo bisogno di riflettere)..bhè?? La mia reazione niente di niente l’ho mollato senza sceneggiate xchè sono troppo orgoliosa e ho preferito soffrire dentro e lui?? Poverino mi ha chiesto di raccontare agli amici che la nostra storia era finita xchè nn andavamo più daccordo..Balle!! Ecco gli uomini, nn sanno essere sinceri xchè nn hanno il coraggio di noi donne…Cosa possiamo fare noi donne se nn ci piacete siamo sincere e ve lo diciamo senza mezze parole anche quando fate i zerbini..Bhè siete uomini avete i pantaloni e comportatevi da tali..se x te andare in palestra e gonfiarti i pettorali ti fa sentire apprezzato e bello..io preferirei un ragazzo intellettuale magari semplice e carino che però sappia sedurmi con la mente e dopo con il corpo..Ma voi uomini siete pieni di insicurezze e avete paura d’amare per nn star male..noi donne siamo abituate a soffrire in silenzio e forse per questo siamo più coraggiose è più forti..ps noi ci andremo in cucina, a prepararvi il pranzo..voi ce lo preparereste il pranzo? Non credo magari preparereste la camera da letto!! Uomini..

  2. 82
    Giulio -

    Lol io non sono d accordo con nessuno di voi, ci siete talmente rimasti male dalle vostre esperienze da sparare una marea di cavolate contro l altro sesso… In risposta a Giselle dico solo che non puoi fare di tutti gli uomini 1 fascio… C è uomo e uomo, l’unica cosa vera è che siamo interessati al sesso più di voi, ma è una questione ormonale oltre al fatto che la donna essendo + bella dell uomo per natura puo tentare di + e la stessa moda di oggi vede la donna più provocatoria con gonne scollature tacchi etc che la moda maschile, oltre al fatto che la donna trae piacere ad essere osservata e apprezzata dall uomo, ma anche questo cmq dipende molto da persona a persona ma generalmente è cosi… E comunque anche alla donna piace MOLTO fare sesso, ma lo esprimete in modo diverso. Per quanto riguarda il giustiziere mi sembrano discorsi da ragazzino i tuoi, pure tu non puoi fare di tutte le donne un fascio, poi se hai avuto + di 1 esperienza che ti ha fatto credere le cavolate che hai scritto allora sei tu che non sai dove andare a cercare le donne… Se vuoi un bel consiglio lascia stre pettorali e cavolate di questo tipo, non dico che l’occhio non voglia la sua parte sia per uomini e donne, ma sei sai ascoltare una donna per davvero e colpirla nel profondo sostenendola quando serve non ha confronti con nient altro… Poi è vero che esistono uomini insensibili e che pensano solo al sesso e donne menefreghiste e opportuniste che saltano da 1 uomo all altro guardando solo la qualità fisica ed economica ma sono sempre nella minoranza… Se siete obbiettivi mi darete ragione…

  3. 83
    ilgiustiziere -

    femmina tu sei quella che hai scritto:

    Se sono x strada e incontro un ragazzo strafigo e uno normale, bhè guardo quello normale xchè lo trovo più simile a me..e poi ricorda lo strafigo può andar bene x un avventura, l’uomo come te x tutta la vita

    cioè allo strafigo do tutta me stessa senza chiedergli niente.
    al normale (il fesso) do metà di me stessa e costui deve sottomettersi ai miei tempi biologici.

    femmina l’unica cosa che puoi ricevere da me è un prrrrrrrrrrrrr.

    ah non temere io non sono ne frustrato ne in astinenza.
    e a tutti gli uomini che lo sono confermo di andarsene in palestra e come sempre di non stare a sentire ste femmine che non sanno manco quello che dicono.

    in mezzo alle loro chiacchiere ipocrite non fanno altro che sbavare sui belli o i ricchi.

    non parlate alle femmine, è fiato sprecato: pensate a farci sesso senza dal loro NULLA in cambio.. solo così sarete uomini vincenti e non zerbini.

  4. 84
    ilgiustiziere -

    giulio la tua ignoranza in materia è pericolosa.
    tu sei più pericoloso delle femmine perchè sei uomo-zerbino e non ci hai capito niente.

    purtroppo è a causa di zerbini come te che i veri uomini sono costretti ad aspettare i muslim per riportare le femmine al loro unico compito NATURALE dettato da millenni di storia e dalla natura stessa: la gestione della casa e l’assoluta abnegazione sessuale donata all’uomo che le sceglie e scelgono.

  5. 85
    Giulio -

    Caro giustiziere, se la mia la chiami ignoranza allora la tua cosa dovrebbe essere? Le donne le consideri come muslim…. Io ho dato 1 opinione obiettiva mentre i tuoi sono semplici sfoghi di rabbia e frustrazione per un esperienza che hai quasi certamente avuto con una ragazza, e mi spiace per te… Al mondo non esiste tutto bianco e tutto nero, l’uomo vero sa decidere quando continuare e quando dire basta senza aspettare nessun muslim, la tua ossessione verso gli uomini che vengono trattati come zerbini mi fa pensare che tu sia stato proprio uno di quelli, o forse perchè non hai avuto nessun esperienza e la cosa ti rode… Se sei convinto davvero di quello che dici allora continua cosi, avrai quello che semini, se disprezzi tanto le donne ti consiglio vivamente allora di provare con gli uomini magari sono più di tuo gusto…

  6. 86
    machiavellico -

    giustiziere, sai che ti dico? al diavolo le donne, solo pippe, così risparmio anche i soldi della palestra 🙂

  7. 87
    Giselle -

    Bravo Giulio, tu si che sei obiettivo hai detto quello che io nn sono riuscita ad esprimere..noi donne abbiamo bisogno di sicurezza!! Il machiavellico si vede che è stato usato dalle donne per questo si è accanito sulla mia opinione..Sai che ti dico machiavellico io un uomo zerbino nn lo accetterei mai così come una donna.. chi si annulla per la persona che vuole e magari nn riesce ad averla e fa di tutto anche farsi male, nn ha carattere e questo nn è bello..sono propensa più nel dire che l’uomo è cacciatore e la donna preda, l’illusione sai dov’è?? Che siamo noi donne a decidere se diventare prede o no..e vi creamo l’illusione che siete voi i cacciatori.. chiacchiere!! l’uomo deve saper amare e rispettare la donna e capire le proprie esigenze, magari essere dolce ed affettuoso nn c’è niente di male. Machiavellico sai cosa penso che forse un giorno troverai anche tu una donna zerbino e sarete felici e contenti 😉 io preferisco un uomo intrigante mentalmente, fisicamente normale e virile sessualmente. 🙂

  8. 88
    machiavellico -

    mai fatto l’uomo zerbino in vita mia, figuriamoci proprio io…non vale la pena morir dietro a nessuna donna al mondo, a parte che non penso mi metterò con nessuna donna zerbino, neanche esistono….per lo meno qua da noi non esistono, magari si trovano in qualche paese sotto regime islamico, ma non è il mio genere..giustiziere hai ragione, non bisogna parlare alle femmine, fiato sprecato, quando parlano tirano fuori tutte le più belle parole e buoni propositi del mondo, ma poi, vanno a finire di razzolare da tutt’altra parte…non so se mi spiego..

  9. 89
    Ale -

    Non lo so cosa vogliono le donne, so invece cosa voglio io da loro.
    Cerco la felicità e credo che questa si possa raggiungere solamente assieme alla persona amata.
    Se c’è una ricetta da seguire, penso che quella giusta sia sapere fermamente dove si vuole andare.
    Chiarito questo, scoprirai che c’è sempre qualcuno che vuole fare la stessa strada, magari tra le tue braccia.

  10. 90
    Giselle -

    Bravo Ale, hai detto la cosa giusta. Alla fine nn c’è un metodo o una regola tutto sta nel trovare la persona giusta e percorrere la strada insieme. Alla fine gli uomini sono sicuri che la donna preferisce l’uomo stronzo, come le donne sono sicure che l’uomo preferisce la miss donna. Secondo me nn c’è un uomo o una donna come riferimento, ognuno fa del suo meglio per attirare a sè la persona che piace. Essere se stessi per me è la cosa fondamentale e nn fa niente sè incontrerò mai un uomo che finga di essere qualcun’altro solo per portarmi al letto. L’importante è vivere e lasciar vivere, alla fine siamo noi che ci costruiamo la nostra felicità. E’ soprattutto nn giudicare mai gli atteggiamenti degli altri come altri utenti solo per pure frustazioni personali. Il mondo è bello xchè è vario!

Pagine: 1 7 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili