Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne dagli uomini e gli uomini dalle donne?

di viziatissima75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa vogliono le donne dagli uomini e gli uomini dalle donne?

94 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10

  1. 71
    Giulio -

    Argomento interessante, però si generalizza troppo qui, non parlate degli uomini o delle donne come se fossero tutti uguali. Comunque io sono del pensiero che le idee chiare in amore fanno solo male!! Prendendo in esempio cleopatra, sicuramente sai quello che vuoi ma prima che tu riesca a trovare un uomo del genere passeranno 1000 anni, e poi selezionando una persona in questo modo sei sicura di trovarne anche l amore? E poi non è detto che trovando quello che cerchiamo possa piacerci davvero ne tanto meno nascere l amore… Il punto non è tanto quello che vuole un uomo da una donna e viceversa ma come fare per renderci felici? Non c è bisogno che la donna o l uomo rispecchi esattamente i nostri criteri di scelta. Quando ami davvero una persona, non ne sei innamorata dai pregi, ma bensì dai suoi difetti che la rendono unica e speciale ai tuoi occhi… Poi se vogliamo elencare quali sono in generale le caratteristiche che vorrebbe una donna in un uomo sono la sicurezza, protezione, bisonga farla ridere, farla sentire amata anche con piccoli gesti, non trascurarla mai, farla sentire ascoltata e capita o compresa, stare sempre dalla sua parte, rispettarla sempre, dimostrargli dedizione, rassicurazione e dargliene sempre conferma… Mentre l uomo ha bisogno di fiducia dalla donna, di essere accettato, di essere aprezzato soprattutto, di essere ammirato, di essere approvato e incoraggiato in quello che fa… Il resto non ha troppa importanza, dopotutto l amore non nasce da certezze, ma dal caso…

  2. 72
    kontrasto -

    Cleopatra! Mi sà che ti conosco!! a ha ha,il tuo modo di fare mi ricorda quello di una mia cara amica :-).
    Non mi fai paura 🙂 d’altro canto però ti deludo, perchè io alzo la voce raramente;non mi piace infuriarmi ma quando vedo una “pseudoguerriera” come te…
    Ma penso che la vera.”donna” non si riempe la bocca come te della parola:”dovrebbe essere,fare,dire,pensare e il vero uomo fà e il vero uomo dice pensa ottiene etc etc.”Susami ma questo richiedere continuamente caratteristiche che non hai mai trovato ,mi fa pensare che tù attiri solo omucoli e che il vero uomo non ti vede nemmeno, perchè questo tuo pensare di essere una gran donna mi fà più ricordare un uomo rompipalle.
    Sappi che le caratteristiche dell’uomo che tù descrivi per ironia della sorte le ho ritrovate spesso nei miei modi di fare (non tutti per fortuna :-)) ma 6 proprio poco convincente e la sicurezza in te stessa si sgretola nelle sensazioni che provi arrivando alla fine di questa mia “lettera”,smettila di chiederti cosa gli altri possono fare per essere dei veri uomini e chiediti cosa devi fare x essere una vera donna…:-).

  3. 73
    Uomo X -

    x Cleopatra

    L’uomo superiore è modesto per natura….

    Ma dimmi cara Cleopatra con tutte queste pretese,tu che hai da offrire?

  4. 74
    Giselle -

    Ciao,ragazzi volevo lasciare un mio piccolo pensiero x questo dilemma 😉 io nelle mie esperienze posso dire di aver individuato cosa vogliono gli uomini dalle donne ” solo sesso ” poi arriva tutto il resto. L’uomo per natura viene attratto da una donna dall’aspetto fisico, dal carattere, dalla simpatia e poi dall’intelligenza..io donna vengo attratta da un uomo ” dalla mente “!! Preferisco essere sedotta da un uomo con una mente brillante, che nn da uno tutti muscoli e niente cervello..io donna cerco nell’uomo:fedeltà,lealtà,sincerità e sicurezza x un futuro famigliare,ma soprattutto amore!! Dagli uomini che ho avuto modo di frequentare vi posso dire che sono pochi quelli con l’animo gentile, la maggior parte cercano solo sesso ed è veramente triste quelle che si illudono sul contrario solo xchè hanno ricevuto un complimento o dei regalini..lo fanno solo x sesso!!Come nn capisco se è un uomo a rimorchiare è figo, se è una donna?? E’ tro.. xchè?? Alla fine sono arrivata ad una conclusione che l’uomo va capito e scusato visto l’era in cui è stato creato… ;)L’uomo capisce di essere innamorato di una donna solo quando viene scaricato, dopo circa 2 mesi torna con fiori, poesie, regali e dichiarazioni d’amore..aimè noi povere donne ci perderemo la testa a capire voi uomini, ma nel farattempo ci intratteniamo insieme con passione ardente che nasce al primo incontro furtivo che voi ci offrite o che noi permettiamo…Baci

  5. 75
    machiavellico -

    X giselle: cara giselle, leggendo la tua letterina mi vien da sorridere 🙂 si perchè la tua affermazione sul fatto che tu sei attratta dalla mente brillante di un uomo, piuttosto che dall’aspetto fisico, mi suona tanto da ragazza che ha sempre aspirato a ragazzi belli, palestrati, abbronzati, strafighi, che però magari si è sentita usata, o presa in giro da alcuni di questi, e adesso si sfoga contro di loro in questo blog, dicendo di non esserne attratta, di preferire uomini non belli ma intelligenti, come una sorta di ripicca. Allora, se volessimo fare un esperimento: prendiamo due soggetti uomini, un gabriel garko, bello, seducente, diabolico, con la camicia scollata, e dall’altra parte un franco battiato, cantautore musicista, professore dalla mente brillantissima (che penso che anche tu sappia chi è), e te li metto davanti tutti e due, con chi dei due scapperesti via? con battiato?? ma non ci crede neanche babbo natale! tu te la svigneresti con il garko, ed è anche comprensibile. gli uomini dalle donne cercano sesso? si è vero, perchè fa parte della natura dell’uomo; ué ragazzi l’uomo è un animale, si con un intelligenza, ma pur sempre un animale, e con i propri istinti; e voi, care donnine, pensate di essere tanto diverse? eh no…non pensate di cavarvela, anche voi avete i vostri istinti animali, solo che i vostri vi fanno agire diversamente, cioè se non trovate lo strafigo di turno da esibire, per far invidia alle altre, in alternativa ne cercate uno pieno di quattrini. alla luce di questo mi rivolgo di nuovo a giselle; io non sono uno strafigo, ma non sono neanche un catorcio, sono un tipo diciamo normale, ma i tipi normali come me, sono completamente tagliati fuori dal mondo femminile, perchè le donne, e non parlo di alcune donne, ma della stragrande maggioranza, non accettano un uomo che non abbia niente da offrire loro in termini di aspetto fisico o economico. allora cara giselle, vogliamo continuare a dire che gli uomini son tutti farabutti e le donne paladine della giustizia? non mi pare tanto democratico, e non mi pare che il modo di agire delle donne sia tanto più nobile di quello degli uomini, quindi per favore, smettiamola con le ipocrisie, l’uomo è così, la donna è cosà, una persona è tale, uomo o donna che sia; l’unica verità è che sono rimaste in poche le persone disinteressate, che non ti cercano soltanto perchè fai loro comodo. P.s: l’uomo va capito vista l’era in cui è stato creato, perchè, la donna non esisteva in quell’era? o_O

  6. 76
    Uomo X -

    Eh già..pretese pretese solo pretese!
    Quando poi magari gli si presenta un bravo ragazzo,magari pure carino,non và bene!No perchè è noioso! Non mi soprende!Uff che palle sti bravi ragazzi,sono così scontati!

    Poi quando vengono cornificate e trattate a pesci in faccia piangono…e desiderano che magari lo stronzo all’improvviso diventi un bravo ragazzo..

    Per esperienza personale dico: Ho capito che mediamente 8 volte su 10 se sei un bravo ragazzo le donne ti scartano dopo il secondo appuntamento,se invece fai lo stronzo il menefreghista,l’arrogante e lo sfuggente le donne ti muoiono dietro..

    Ora mi comporto così e funziona, ma non avete idea di quanto mi costi recitare una parte che non è mia,questa è una delle cose che mi fà soffrire di più..,non dico che tutte le donne siano così, però secondo me un buon 80% segue la linea: co...... stronzo= Figodellamadonnamifàmorire…..e poi dopo si lamentano? Mediate gente meditate…

  7. 77
    Giselle -

    X machiavellico
    Nn è vero quello che dici, io personalmente proprio perchè ho avuto il dispiacere di conoscere ragazzi belli e ricchi mi son accorta che moralmente sono presi dalle griffe o dai macchinoni e dalle belle donne, magari anche se stupide o papere l’importante che sfilano al loro fianco, nn hanno principi morali, la vita x loro è un gioco nn sanno cosa significa lottare per avere quello che vuoi, sono vuoti interiormente e pensano che tutto gli è dovuto anche quello che nn si può..gli uomini e le donne hanno i loro pregi e difetti..io sarei propensa a fuggire con Gabriel Garko solo se mi soddisfa mentalmente ma scapperei con vasco rossi all istante..e poi è bugia che un uomo nn abbia niente da offrire può offrire la sua gentilezza, la sua sicerità, la sua fedeltà ma la cosa più importante può offrire il suo cuore e nessuna donna intelligente,sensibile e sensuale lo rifiuterà..Io nn volevo offendere la cattegoria maschile, ma avvolte capita che voi maschietti siete attratti da noi donne solo x il sesso..es: io se dovessi vivere un avventura lo farei con un uomo che mi intrighi mentalmente e fisicamente..invece voi maschietti ci andreste anche con le nonne o prostitute che è una cosa frustante..usate la donna come oggetto sessuale. Io nn sò che tipo di donne hai incontrato finora ma ti posso dire che io nn voglio un maschio da esibire agli altri, ma voglio un uomo che soddisfi le mie aspettative no quelle degli altri..Devo essere sincera io nn mi vedo bellissima anche se tutti me lo dicono, mi vedo una ragazza comune con le sue doti come penso ce ne abbiano tutti..credimi la donna che attratta dai soldi o dai bei fighi e la donna più infelice del mondo..xchè nn ha l’amore. Se sono x strada e incontro un ragazzo strafigo e uno normale, bhè guardo quello normale xchè lo trovo più simile a me..e poi ricorda lo strafigo può andar bene x un avventura, l’uomo come te x tutta la vita ;)ps. la donna è stata creata dopo dell’uomo, con un compito importante aiutare l’uomo ad essere migliore.. 😉

  8. 78
    ilgiustiziere -

    ma perchè parlare con le femmine?
    a che serve?
    le femmine non capiscono, è fiato sprecato, non riescono ad andare aldilà del loro naso opportunista.

    il discorso è semplice: poichè il 90% delle femmine (escluse quel 10% di ciccione-cesse-inguardabili), senza muovere un dito (cioè stanno ferme e scelgono fra i 100 e più sbavanti che il quotidiano offre loro ogni giorno) fanno sesso sempre, come, quando e soprattutto con chi vogliono, cioè vivono una pacchia continua.. è ovvio che vorrebbero l’amore…
    che carine loro, a pancia piena vogliono innamorarsi le cocchine..

    o meglio vorrebbero al loro fianco un uomo del 10% uno di quelli fighi, misteriosi ma dolcissimi, ovviamente superdotati, ma stronzi quando serve e soprattutto.. fedeli e stabili economicamente!
    uhauhauha che un uomo di questo calibro che può avere tutte le donne ai suoi piedi sta aspettando a loro huauahhuahuah..

    poichè un uomo del 90%, cioè un uomo normalissimo e nella media invece, deve vivere una guerra quotidiana, un pavoneggiarsi continuo e ridicolo attuato fra decine e decine di altri uomini e fatta di umiliazioni, di imperterriti duedipicche, di risate in faccia eseguite con spietato cinismo da queste stesse lamentose femmine viziate, deve combattere continuamente con l’astinenza forzata dalle femmine che di nascosto fan sempre sesso con gli uomini del 10% (per poi lamentarsene quando vengono puntualmente, giustamente ed ovviamente scaricate)..

    ..è ovvio che quest’uomo giustamente, puntualmente ed ovviamente cerca una delle cose più belle che la vita può offrire e che loro si prendono senza sforzi .. il sesso! e ci mancherebbe altro!!!

    il tutto sfocia in:
    -le femmine fan sesso quando vogliono, ma nn trovando l’amore si accontentan del primo fesso-zerbino che capita, trattandolo come uno schiavo a cui ogni tanto elemosinano un pò di sesso in cambio di serate, gioielli, promesse, cene con i suoceri e schifezze opportunistiche varie, per poi lasciarlo appena ricevon per l’ennesima volta l’illusione che si posson fidare di un figo di quel famoso 10%..

    -mentre gli uomini si accontentan per fare sesso e scappare dalla guerra dei poveri.. zerbini che si prostrano a tutto (discoteche, ubriacature, vestiti come damerini, passare dal fare i truzzi al punkabbestia, inseguire qualsiasi moda o tendenza assurda dall’ecologia al buddismo, facebook, chat di tutte i tipi) pur di interrompere la pena di un astinenza che verso i 30 e 40 anni per un uomo formato è come una condanna alla depressione..

  9. 79
    ilgiustiziere -

    e quindi la domanda nasce spontanea:

    -meglio star nei panni di una femmina del 90% che fa sesso quando e soprattutto con CHI vuole e ha difficoltà a trovare l’amore, ma essendo femmina deve solo stare ferma e ricevere attenzioni continue (a parte quel famoso 10% di ciccione-cesse-ingurdabili di cui sopra) e oltretutto fare lavori riposanti come la segretaria ad esempio..

    -o un uomo del 90% costretto a vivere una guerra continua non solo per mantenersi e per ottenere una delle cose più belle che la vita può offrire e che loro si prendono senza sforzi, cioè il sesso, ma anche per ricevere un pò di vero amore e non quel finto amore opportunistico e recitato dalle femmine che li “amerebbero” non perchè davvero innamorate, ma perchè lo sanno che il figo del 10% se lo devono scordare e devono ripiegare sul poveretto ingenuo ed inconsapevole che fanno sbavare per farsi fare qualsiasi cosa già dal primo momento in cui lo incontrano (per poi concedersi al volo in discoteca con uno dei fighi su citati), se vogliono essere mantenute spiritualmente ed economicamente..

    ne consegue che il 90% delle femmine al netto delle cesse e SOLO il 10% degli uomini fighi al netto dei normali fanno la pacchia.
    entrambe le categorie fanno sesso in ogni momento senza muovere un dito e le femmine più bone trovano sempre facilmente anche l’amore e gli amori.. che puntualmente lasciano dopo tot tempo per provare nuove emozioni (le chiamano emozioni hahahaha ora i piselli si chiamano emozioni uhauhahua.. femmine ipocrite).

    ne va da se che per salvare la società non si deve agire su quel 10% di uomini, è inutileinutileinutileinutileinutile..
    ma si deve intervenire con decisione sul 90% di queste ipocrite, false, opportuniste femmine che vogliono anche trasvestirsi da brave educande piene di ideali.

    parlare e confrontarsi con loro è totalmente superfluo: faranno finta di non capire o non capiranno.. ma non temete, voi uomini chiuderete il computer e ritornerete alla vostra guerra, ma loro.. chiuderanno il computer e continueranno la loro pacchia!!!

    se vi sta bene così, contenti voi, contenti tutti:
    unico consiglio valido per sopravvivere a sto scempio chiamato emancipazione: costruirsi il fisico con lo sport e constatare come le stesse che prima facevano le difficili ora ci stanno, non farsi mai sottomettere ai loro desideri opportunistici e aspettare l’arrivo dei muslim che invece di parlare a vanvera con loro, senza proferir parola le porteranno dove devono tornare: in cucinaaaa!!!

    alla prossima!

  10. 80
    machiavellico -

    x giustiziere: vedo che hai le idee chiare, hai svelato la vera natura delle donne in generale, d’altronde se adamo è stato punito sappiamo anche a causa di chi..come hai detto tu la maggioranza degli uomini, cioè di quel famoso 90%, è sempre alla ricerca di sesso, lo credo bene, siamo sempre in astinenza. il sesso fino a prova contraria, oltre che un bisogno mentale è anche un bisogno fisiologico, siamo esseri umani, non macchine; per le donne fare sesso è scontato, basta che schiocchino un dito e fanno sesso con chi vogliono, senza fatica, però noi maschi che andiamo avanti a stenti, in astinenza perenne, siamo classificati “giustamente” come maiali maniaci pervertiti; noi che facciamo parte di quella schiera del 90% non dobbiamo fare sesso, dobbiamo reprimere le nostre pulsioni, “vergognati! maniaco sessuale, immergiti nell’acqua gelida, così potrai inibire le tue voglie”. hai visto il film “il nome della rosa?” mi ricordo di quel monaco che praticava l’autofustigazione per reprimere le proprie pulsioni da satiro, chissà, magari se provassimo anche io e te con quella pratica, potremmo trarne piacere sessuale, e non aver più bisogno e liberarci finalmente dall’eterno ricatto sessuale delle donne..

Pagine: 1 6 7 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili