Salta i links e vai al contenuto

Cosa vogliono le donne dagli uomini e gli uomini dalle donne?

di viziatissima75
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Cosa vogliono le donne dagli uomini e gli uomini dalle donne?

94 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

  1. 51
    Timbaland -

    E nn solo, anke bambine, xkè gira e rigira ti ripetono sempre le stesse cose… Ki ha detto ke le donne sono + mature degli uomini?

  2. 52
    Sonia -

    Volevo rispondere a Timbaland al post n. 43 :
    Io non credo che esista l’uomo perfetto ma credo nell’amore vero ed eterno.. e nonostante tutto lo schifo che si vede in giro e le delusioni ke ho passato ci credo ancora.. xke adoro amare ed essere amata.. quando amo dono me stessa senza riserve e questo al giorno d’oggi è un errore perchè come vedi chi la prende nel culo sono sempre le persone ke aprono il loro cuore! ma non per questo mi considero stupida.. anzi.. sono orgogliosa perchè io nella mia vita vorrei sposarmi avere una amiglia e dei bambini.. sarò un’illusa e tutto quello ke vuoi ma questo è il mio sogno!
    Trovo molto triste il fatto ke sei contento quando vedi qualcuna ke resta scottata da una delusione.. e se capitasse a te?? se incontrassi la donna ke credi sia “x tutta la vita” e poi ti accorgi ke non vale niente.. saresti contento se gli altri fossero contenti delle tue sofferenze??penso prorpio di no!!

  3. 53
    raffaele -

    Eh si Sonia mi dispiace, ma spesso chi ama non è amato, chi da non riceve altrettanto, meglio diventare un pochino cinici.

  4. 54
    Sonia -

    Forse diventando un po’ cinici come dici te Raffaele si sta meglio, ci si crea uno scudo.. ma perchè deve essere tutto cosi complicato?? perchè le persone hanno cosi paura di mostrarsi per quello ke sono..? forse perchè sono stati scottati ed ora per proteggersi diventano stronzi opportunisti e cosi via.. Ankio non sto vivendo un bel periodo ma non faccio la stronza con gli altri solo perchè il mio ex ha fatto il co...... con me…
    E’ prorpio vero quando dici ke ki da non riceve altrettanto… ma penso anke che molti si vogliono solo divertire scopandosi tutte solo perchè hanno paura di affezionarsi ad una persona x poi prenderla nel culo…
    Buona giornata a tutti,, un bacio…

  5. 55
    ally -

    cara sonia sono perefettamente d’accordo con te!!Questi mi hanno proprio rotto con le loro misere giustificazioni per non ammettere semplicemente che la loro è solo una terrificante paura di non riuscire più a gestire i propri sentimenti e, quindi, vigliaccamente preferiscono le mezze misure, i due piedi in una scarpa, i”ti voglio bene ma non me la sento di legarmi”(ma che risposta è!!!!!è come dire”ti uccido per il tuo bene!!”). Ma crescete, piuttosto!!Li vedi sicuri di sè solo quando giocano a calcetto o magari, manager rampanti sul lavoro e nella vita???beh……….dei babocci che non hanno nemmeno il coraggio di dire’basta’.Solo una cosa….CRESCETE!!!!!!

  6. 56
    Timbaland -

    ahahahah questa mi è piaciuta ally, ma assai, ti dirò una cosa sono 15 giorni ke nn parlo + con lei… dicendomi ke nn si sarebbe abbassata hai miei livelli… DACCORDO!!! come vuoi tu fai pure, ma doppo nn mi rompere il ca… cmq in questi giorni una mia amica (ke è anke amika a quella sottospece di fitta donna ke fa finta di nn avere un cuore), ha fatto una bastardata nn venendo ad una festa… io mi sono arrabbiato con lei ke nn è + venuta, ed a preferito andare ad un altra parte, ecc. Dopo 2 giorni mi viene a kiedere scusa bla bla e così via(sparlando anke un pò di quella stronzetta ke fa la superiore) cmq ho fatto apposta a parlare male di lei… xkè? Quando la nostra amica in comune sale in makkina subito la ragazza dal quore di pietra kiede: kosa ti ha detto? ma ha parlato di me? Ora voi donne…(nn metto in dubbio ke siete + mature di noi per l’amor del cielo) la vostra maturita e a scatti ci sono momenti ke c’è e momenti no? E’ adesso cara ally ki è kè è bamboccio ed infantile? Siccome il tema è “Cosa vogliono le donne dagli uomini e gli uomini dalle donne” cosa volete voi in realtà da noi? xkè in fondo in fondo è la donna ad essere sempre indecisa sulle decisioni da prendere. E’ se lo vuoi sapere io ho le idee kiare, ed ho intenzione in futuro di farmi una famiglia…

  7. 57
    Francesco -

    Io non ho mai avuto una ragazza, e ho quasi 30 anni. Ultimamente, quando vedo delle coppiette provo un senso di fastidio e di imbarazzo. Al solo pensiero che una ragazza mi possa sfiorare e possa accarezzarmi, provo i brividi e un senso di disgusto. Non sono gay, nelle mie fantasie ho sempre avuto in mente delle donne. Mi sono innamorato veramente 3 volte nella mia vita, ad una gliel’ho detto apertamente.Mi masturbo regolarmente immaginando donne in situazione erotiche. Ma penso sempre più che le donne siano una perdita di tempo.Una maledizione. Un problema. Non so, mi sento frustrato e incapace. Trovo inconcepibile che una persona possa capirmi, possa entrare nel mio io. A volte trovo quest’intrusione sgradita, e spesse volte mi sento distaccato dagli altri. Come può una ragazza innamorarsi di me e io di lei, quando nel profondo del mio cuore mi odio e mi detesto? Sì, sono molto infelice. Ma tra 30-40 anni mi vedo solo, malato, vecchio e decrepito. Il mio cuore me lo sente arido e duro, non so come dire. E’ una sensazione tremenda, perchè vorrei dare, vorrei donare me stesso a una persona. Quando vuoi bene a una persona, ti senti vivo, vedi che quella persona è importante per te. E io questo l’ho provato. Ma ora non so, è difficile. Mi vedo sempre solo, e nei sogni, ad esempio, non mi immagino mai assieme a una donna, ma sempre solo e incompreso. Mi sento goffo, impacciato, inutile. Questo fa parte del mio carattere. C’è gente molto più brutta di me e, scusatemi, anche molto più stupida di me che esce con una ragazza così come se volesse esibire una macchina o un vestito. Per molti è così, almeno dalle mie parti (Sicilia). Io non la vedo così, anzi queste cose proprio non le capisco. Credo che in fondo al mio cuore ho terrore delle donne, forse per via del rapporto che ho con mia madre (dipendo ancora da lei). Non so, sono tanti i punti da analizzare.

  8. 58
    saretta -

    COSA VOLGLIONO GLI UOMINI?Beh io credo che sia meglio dire..che cosa vogliamo:entrambi le stesse cose!Solo che siamo costretti a scontrarci sempre con le nostre differenze sessuali.L’uomo e la donna sono due opposti e non saranno mai destinati a capirsi esattamente fino in fondo..ma vi assicuro che vogliamo le stesse cose.L’unico problema sono l’egoismo e la possessività!Perchè non pensiamo solo ad amare invece che a essere amati?il segreto della felicità è guardarsi allo specchio,amare prima se stessied essere sicuri che come ci amiamo noi stessi non ci ama nessuno!e allora saremo in grado di non perdere mai..bisogna pensare positivo,sorridere alla vita e alle persone e vedrete che chiunque vi capiterà vicino non potrà che affezionarsi alla libertà che esprimete!L’amore è LIBERTA’!Dovremmo smettere di volere,volere e ancora volere..non dobbiamo mai smettere di cercare amore..ma non a senso unico!Chiunque può darcelo…anche 10 uomini o donne x volta!La nostra cultura ci insegna la monogamia…noi cerchiamo in qualcun altro la nostra individualità e tramite qualcun altro vogliamo realizzare noi stessi..vi sembra giusto?Io dico che cercando amore dovunque e sempre..non tradiamo nessuno!L’unico vero peccato è la cattiveria..nessun altro..questo è il mio punto di vista!baci a tutti SARETTA

  9. 59
    VALE -

    Invece io credo che gli uomini siano una disgrazia della natura non sono capaci di capire cio che vogliono hanno paura di essere legati e pensano solo a una cosa cercano di infinocchiarti come possono per raggiungere il loro scopo cioè portarti a letto … Tante belle frasi ma sostanza niente.. Ma chissa se ne trovi uno buono.. Fanno tutti pena

  10. 60
    Alessandro -

    Beh ormai nel mondo in cui ci troviamo vive l’apparenza, siamo sempre sottopressione, e se non facciamo parte del ” gregge” si viene considerati uno sfigato. Quindi partendo da questo presuposto, cosa volgiono le donne?? Nel mondo d’oggi vengono figurate come seduttrici infallibili, quindi vogliono essere loro ad avere il gioco in mano…. Cosa volgiono gli uomini?? Beh sembra scontato… ma a volte non e cosi… e nel momento che capita questo… che vogliono l’amore beh… Le donne vengono prese in contropiede assoluto… Tante volte mi e capitato di poter approfittarmi delle debolezze di determinate ragazze.. ma alla fine cosa raggiungevo?? Forse per 30 min ero contento.. ma poi mi sarebbe rimasto quel ricordo sgradevole per sempre di aver usato una persona…

Pagine: 1 4 5 6 7 8 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili